Christie celebra il suo 10° anno all’IBC

Christie festeggia il suo 10° anno all’IBC 2013 (13-17 settembre, Padiglione 9 Stand C17), con la prima presentazione europea di una serie di nuovi prodotti.

L’azienda sosterrà IBC TV e il programma delle conferenze IBC ed è ancora una volta fornitore per la proiezione cinematografica digitale del Big Screen IBC.

Christie_FHD551-XG

Prima fra tutte Christie Brio – una soluzione di condivisione dei contenuti delle presentazioni, che permette ai partecipanti di condividere tra più sedi l’esecuzione di presentazioni audio e video dai propri dispositivi in modalità wireless, senza la necessità di installare alcun software di terze parti. Brio è dotato di una lavagna che può essere condivisa in tempo reale per fare commenti, prendere appunti o disegnare – cose che possono essere salvate, condivise o richiamate per una successiva modifica. Di conseguenza, i partecipanti sono in grado di condividere le informazioni molto più facilmente e sfruttare quindi la conoscenza critica più velocemente, consentendo loro di prendere decisioni in modo più consapevole.

La seguente è il Christie QuadHD84 – un versatile schermo piatto LCD quad high definition che fornisce un’interfaccia unica per delle effettive prestazioni a 60Hz e in piena risoluzione 3840 x 2160, compatibile sia con computer che sorgenti video. Il display Christie QuadHD84 da 84 pollici offre immagini ricche, pure e dettagliate per il massimo del realismo. La frequenza di aggiornamento super-veloce consente la visualizzazione in smooth motion in tempo reale di contenuti 2D, mentre le sue 50.000 ore di durata nell’illuminazione lo rendono ancora più affidabile e conveniente.

Poi c’è il Christie FHD461-X – uno schermo piatto LCD HD da 46″ con le più strette bordature per una migliore qualità di immagine e il profilo più sottile della sua categoria. Caratterizzato da un’alta densità di pixel, 1,07 miliardi di colori e un rapporto di contrasto 4000:1, l’ultra-sottile Christie FHD461-X produce immagini vivide e nitide su un display video-wall a moduli quasi senza soluzione di continuità.

Infine, Christie FHD551-XG – uno schermo piatto LCD che offre una risoluzione full HD, alta densità di pixel e uno schermo LED a retroilluminazione. Christie è il primo a portare sul mercato pannelli LCD a lunetta super-sottili e per qualsiasi tipo di clima, otticamente abbinati alla Corning® Gorilla® Glass, rendono un grande impatto, hanno un display resistente ai graffi e possono essere usati per la segnaletica digitale all’aperto e in spazi pubblici ad alta frequenza. Questi pannelli offrono una migliore esperienza visiva, rendendo le immagini più vivaci e nitide,

La tecnologia Christie sarà visualizzata dai diversi partner in fiera – Vizrt, coolux, Harris Broadcast, Autodesk, Quantel e Lund Halsey. I prodotti comprendono un mix di proiettori Christie Mirage, schermi piatti LCD Christie FHD551-X e il processore video Christie Spyder X20.

Dale Miller, vice president, EMEA, Christie, ha commentato, “IBC è uno spettacolo importante per l’industria del broadcast ed è la piattaforma perfetta per presentare una serie di nuovi e importanti prodotti, in particolare Christie Brio. Nel nostro 10° anno è bello vedere marchi sempre più riconosciuti del broadcast utilizzare prodotti Christie per presentare le loro soluzioni”.

info: www.christieemea.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti