Display Christie Access II ed Extreme per applicazioni corporate e retail

Vi segnaliamo il lancio da parte di Christie della nuova gamma di display Serie Access II, ideali per sale riunioni e negozi, e Serie Extreme, progettati per ambienti di visualizzazione critici.

I pannelli della Serie Christie Access II sono display budget-friendly con funzionalità complete UHD e offerti nelle dimensioni da 55, 65, 75, 86 e 98 pollici. Ideale per sale riunioni e applicazioni di vendita al dettaglio, Christie Serie Access II è una soluzione plug-and-play che offre funzionalità professionali come la più recente connettività, lo slot OPS e la riproduzione USB. Le Serie Christie Access II sono anche conformi all’ADA e con una profondità ultra sottile.

 

Il set di funzionalità commerciali della Serie Christie Access II continua ad evolversi per facilitare la distribuzione a favore delle applicazioni più esigenti. Le ottimizzazioni di latenza, larghezza di banda e flessibilità risolvono i problemi di installazione o eliminano la necessità di dispositivi di terze parti. Fornire un controllo completo e flessibile tramite RS2322, Ethernet, Crestron Connected o CEC semplifica l’installazione e la gestione della Serie Access II.

I due nuovi pannelli LCD da 55 pollici della Serie Christie Extreme offrono una larghezza della cornice combinata di 0,88 mm per creare VideoWall quasi senza soluzione di continuità. I display Christie Serie Extreme FHD554-XZ e FHD554-XZ-R (con alimentazione remota) sono dotati di uno slot OPS e accettano un una varietà di moduli di elaborazione incorporati per una soluzione di VideoWall completa e perfetta per ambienti di visualizzazione critici.

I display della Serie Christie Extreme sono conformi all’ADA con una profondità inferiore a quattro pollici e sono disponibili in una gamma di livelli di luminosità. Come la Serie Christie Access II, i display della Serie Extreme sono supportati dal servizio e dal supporto leader del settore di Christie.

Info: Christie

Vai alla barra degli strumenti