Champion, Aerie e Contrast, le nuove soluzioni illuminotecniche di Thorn

Vi segnaliamo il lancio delle nuove soluzioni illuminotecniche di Thorn Lighting, stiamo parlando di: Champion, Aerie e Contrast.

Inziamo da Champion, un proiettore potente, efficiente dal punto di vista energetico e progettato con cura, che eccelle in molti modi.

Champion, nome sicuramente non dato a caso, eccelle per prestazioni illuminotecniche e per controllo della luce dispersa. E’ stato creato per una vasta gamma di applicazioni e, grazie alla sua facilità di installazione, è la soluzione ideale per molti tipi di progetti di ristrutturazione, in primo luogo per strutture per l’allenamento sportivo e piccoli stadi, ma anche per siti industriali, di transito e altro.

Aerie, invece, è il nuovo apparecchio testapalo che porta un’immagine nuova negli spazi urbani.

Aerie può avere una forma sottile o più ampia, per adattarsi all’ambiente circostante. Entrambe le varianti sono disponibili con diffusore trasparente per controllare la luce dispersa, o opale per il massimo comfort visivo. Ciò significa che Aerie può soddisfare i diversi requisiti di illuminazione dei centri urbani attuali, consentendo ai progettisti di ottenere un aspetto unificato.

Infine, Contrast, una serie unica e coordinata, progettata con un chiaro obiettivo in mente: valorizzare al meglio l’architettura e l’ambiente urbano.

Sia nella forma che nella funzione, Contrast è un apparecchio a tutto tondo. La serie comprende tre taglie, con la più grande che fornisce un flusso luminoso fino a 16.000 lm. Allo stesso tempo, le prestazioni della serie garantiscono i compiti visivi più impegnativi. Un’ampia varietà di fasci, temperature colore e accessori ottici rende Contrast estremamente versatile e una gamma di opzioni di montaggio, incluso il montaggio su palo, ne aumenta ulteriormente la flessibilità.

Info: Thorn Lighting

Vai alla barra degli strumenti