Al CES 2017 LG presenta mini proiettore FullHD per home-cinema o presentazioni in mobilità

Una news più di costume che di interesse concreto per il mondo dei sistemi integrati per un nuovo proiettore minuscolo di LG che sarà presentato al prossimo CES (Consumer Electronics Show). Un modello laser da 2000lm nato certamente per forniture in ambiti residenziali e consumer, ma che si potrebbe anche considerare per applicazioni aziendali come presentazioni per professionisti che lavorano in mobilità o per contesti in cui il proiettore non può essere installato in un determinato ambiente ma deve essere spostato di frequente. 

Oltre alla connettività wireless Bluetooth e Miracast al momento non si sa molto altro sulle interfacce di I/O del dispositivo e quindi ci riserviamo di confermare o meno la sua possibilità di impiego in contesti più professionali. 

Un’altra faceta curiosità in ambito consumerche verrà presentata al CES è l’altoparlante wireless a levitazione magnetica di LG Levitating Portable Speaker PJ9 che vogliamo citare qui per la frivola leggerezza che si addice a questo periodo natalizio.

Redazione IntegrationMag

Al prossimo CES (Consumer Electronics Show), che si terrà a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio 2017, LG presenterà un nuovo proiettore portatile concepito per gli appassionati dell’home cinema.

Il nuovo modello si chiama LG ProBeam HF80J,  dotato di sorgente laser che offre fino a 2.000 lm di luminosità con risoluzione Full HD, in un’unità compatta che pesa solo 2,1 kg.

Grazie al sistema Sound Sync Adjustment, questo proiettore può essere accoppiato a qualsiasi dispositivo audio Bluetooth come altoparlanti o cuffie.

Il modello LG ProBeam HF80J è inoltre dotato della funzionalità Wireless Mirroring grazie alla quale è possibile proiettare da smart-devices su schermi tramite Miracast, ed è dotato della funzionalità four corner keystone, permettendo quindi il bilanciamento della superficie dell’immagine in molte situazioni.

Info: LG

Vai alla barra degli strumenti