A.A.A. Cercasi Responsabile Marketing!

L’azienda NRG30 è alla ricerca di un Responsabile Marketing da inserire nel proprio organico. NRG30, una realtà che si occupa da oltre 15 anni di editoria, con 12 portali web ed un network di 6 lingue gestito da professionisti sparsi in tutto il mondo, ha una lunga storia alle spalle ed ha ancora grandi margini di sviluppo. Se sei curioso/a puoi visitare questa pagina.

Dopo la fondazione di ZioGiorgio il network si è ampliato con ZioMusic e IntegrationMag. Proprio per quest’ultimo portale, dedicato ai sistemi integrati, mercato ad oggi in fortissima espansione, NRG30 sta ricercando una persona che si possa occupare delle vendite del business development con il compito di coordinare e sviluppare l’ambizioso progetto del portale internazionale in lingua inglese.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi e senza grossi limiti d’età.

Il potenziale candidato dovrà avere:

  • Attitudine alla leadership, sviluppo progetti, indipendenza e capacità di organizzazione, problem solving.
  • Forte orientamento al risultato, definizione degli obiettivi e delle azioni da mettere in atto per il loro raggiungimento, capacità di analizzare le informazioni in modo approfondito e attitudine alla ricerca di soluzioni nuove ed efficaci.
  • Ottime capacità di comunicazione scritta e parlata in italiano ed inglese, altra lingua gradita.
  • Comprovata esperienza lavorativa maturata in analoga posizione nel settore audio, video o illuminazione o nel settore della distribuzione materiale elettrico o elettronico.

Il Responsabile Marketing si farà carico delle seguenti responsabilità:

  • Gestire, analizzare CRM e data base in genere, con l’obbiettivo di ricercare nuovi mercati e nuovi clienti, soprattutto in ambito internazionale.
  • Collaborare e relazionarsi con il CEO dell’azienda e con i colleghi del marketing di altri portali.
  • Strutturare i processi di monitoraggio delle performance commerciali ed implementare gli stessi.
  • Gestire le attività di vendita e di post vendita con i clienti, nonché monitoraggio dei pagamenti e sospesi insieme al reparto amministrativo.
  • Rendersi disponibile a trasferte italiane ed internazionali al fine di partecipare ad eventi e fiere di settore.

L’offerta prevede un contratto di lavoro ed un livello retributivo commisurato alle esperienze del candidato su base provvigione, con importanti percentuali nei primi scaglioni e nell’acquisizione di nuovi clienti, così da fornire una base economica solida fin da subito.

Tipologia del lavoro ed inquadramento:

  • Saranno preferiti professionisti con P.IVA
  • Lavoro flessibile e senza obbligo di orari di ufficio, ma è richiesta una pronta e vigile reattività alla comunicazione e alla gestione delle mail
  • Predisposizione e abitudine alle trasferte (capacità di destreggiarsi tra aeroporti, fiere, meeting).

Per inviare candidature o per ulteriori informazioni, scrivete a [email protected]

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti