Centolight LIGHTBLASTER S960 e LIGHTBLASTER L720

Centolight presenta LIGHTBLASTER S960 e LIGHTBLASTER L720, le nuove barre LED strobo e wash progettate per applicazioni indoor.

LIGHTBLASTER S960

La sorgente luminosa si basa su 864 LED RGB 3in1 e 96 LED bianchi, con la superficie di emissione suddivisa in 8 + 8 zone indipendenti. È possibile gestire i colori individuali di ciascuna zona tramite DMX o semplificare le configurazioni per applicazioni di strobo/wash di base. Il dispositivo è progettato specificamente per ambienti interni e si adatta a diverse tipologie di venue, come teatri, luoghi di culto o palcoscenici in genere.Grazie al controllo DMX, gli utenti possono adattare facilmente le configurazioni alle proprie esigenze specifiche.

LIGHTBLASTER L720

Analogamente alla versione 960, LIGHTBLASTER L720 integra una sorgente luminosa avanzata con 480 LED RGB 3in1 e 240 LED bianchi. La superficie di emissione è divisa in 40 + 20 zone indipendenti, evidenziando un impegno per la precisione e il controllo. Gli utenti possono gestire i colori individuali tramite DMX o optare per configurazioni semplificate per applicazioni di strobo e wash di base.

Info: frenexport.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti