Il distributore di prodotti Centolight, ABC Sound Machine, ha recentemente fornito l’impianto illuminotecnico del palco Magnetic al Flight Festival 2024 a Timisoara.
ABC Sound Machine ha fornito un’ampia gamma di prodotti Centolight, tra cui 34 teste mobili Spire X28 Pro beam, 20 teste mobili Thesis 280 ZOOM wash, 4 unità M-liner 1040 e 6 unità Lightblaster S960.
Il setup, controllato da un controller Avolite Arena, comprendeva quattro universi DMX, garantendo un controllo preciso e una performance impeccabile.
Mr. Csaba Endreffy di ABC Sound Machine ha sottolineato: “Abbiamo creato un setup su misura per il cliente, utilizzando in totale 34 pezzi di Centolight Spire X28 Pro beam, 20 pezzi di Centolight Thesis 280 ZOOM wash, 4 pezzi di Centolight M-liner 1040 e 6 pezzi di Centolight Lightblaster S960. I principali requisiti erano di avere uno spettacolo di luci dinamico per un palco di musica drum ‘n’ bass, con un setup compatto a causa delle limitazioni del palco e un alto fattore wow basato sulle richieste del proprietario del festival. Penso che ci siamo riusciti piuttosto bene. Abbiamo scelto di lavorare con i prodotti Centolight perché si adattano molto bene alle esigenze del mercato in Romania. Hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo, una vasta gamma di prodotti, un supporto molto buono e sono facili da usare. Per quanto ne sappiamo, i light designer li apprezzano molto. Il mercato dell’intrattenimento professionale in Romania è in crescita e offre grandi opportunità. Eventi come Untold, Neversea, Electric Castle e Beach, Please stanno guadagnando fama internazionale, contribuendo significativamente al settore musicale e dell’intrattenimento. In generale ci sono significative opportunità di crescita, soprattutto con investimenti continui in attrezzature, infrastrutture e innovazione digitale”.
Info: frenexport.it