Cayin presenta le nuove soluzioni di digital signage

SMP-WEBDUO supporta la riproduzione di video Full HD e presentazioni dual display. Cayin inoltre presenta soluzioni di digital signage complete tra cui anche un media player a zona, software di controllo avanzato, software di applicazione per mercati verticali e un server per la gestione di contenuti.

SMP-WEBDUO può essere collocato in ristoranti fast-food poiché ha la capacità di controllare simultaneamente due schermi. Questa caratteristica è particolarmente adatta per i menu. Due display visualizzeranno menu statici, liste di prezzi e promozioni su video a rotazione ogni minuto, dando così ai consumatori esperienze visive totalmente nuove.


Inoltre, anche gli orari dei voli e le informazioni potranno essere visualizzate grazie a SMP-WEBDUO al fine di evidenziare la funzione di supporto di contenuti multimediali da uno schermo all’altro. Gli orari dei voli vengono visualizzati nella parte inferiore dello schermo, mentre sulla parte superiore viene visualizzato l’animazione di un aereo in volo per catturare l’attenzione.

SMP-PROPLUS è il primo media player che supporta la riproduzione di contenuti video in Full HD. Cayin propone di disporre il dispositivo in ambienti scolastici, proprio per dimostrare come il digital signage possa fungere anche da bacheca scolastica. All’interno potranno essere visualizzate informazioni su gruppi di studio, mappe del campus, annunci su cerimonie di diploma o laurea, sia in formato testo che in formato video.


Per quanto riguarda il settore hospitality, grazie a SMP-WEB3, il media player che si appoggia al web e che consente la riproduzione di video in tempo reale e la funzione di streaming in diretta, insieme a xPost, l’applicazione software specialmente progettata per gli alberghi e i centri per le convenzioni. Oltre a dimostrazioni live, questa applicazione sarà disponibile nei suoi tre moduli: meetingPost, wayfinderPost e lobby Post. Messaggi informativi, programmi di incontri e informazioni o messaggi promozionali come pubblicità potranno essere trasmessi a seconda delle esigenze dell’hotel.

Inoltre, il software retto dal sistema operativo Windows è stato presentato all’ISE 2009 con un’interfaccia user-friendly completamente rinnovata. I dettagli dei vari prospetti e impegni possono essere visualizzati su un calendario sia settimanale che giornaliero e gli utenti hanno persino la possibilità di modificare il programma grazie ad una semplice azione di drag-and-drop. Per essere più integrato in altre soluzioni, il pacchetto software si compone anche di una funzione specializzata per la sincronizzazione con i server CMS.

Info: www.cayintech.com