Caricabatteria e Inverter da Waeco

L’azienda del gruppo di Dometic, WAECO lancia il caricatore PerfectCharge IUOU e gli inverter automatici SinePower. Entrambi i prodotti hanno ricevuto una menzione speciale al DAME prestigioso premi a METS 2008.

I caricatori automatici di PerfectCharge IU0U uniscono la tecnologia avanzata con semplicità di funzionamento. La tecnologia di carico a più stadi di IU0U permette la ricarica veloce di tutti i tipi di batterie. La serie comprende caricatori doppi o tripli per caricare simultaneamente più batterie.


I caricatori di batterie di PerfectCharge sono disponibili in varie tipologie, per batterie a 12 o 24 Volt. In opzione sono disponibili il telecomando ed il sensore di temperatura.

Le unità hanno la spina di IEC, in modo da poter essere usate in tutta Europa. I supporti di montaggio sono regolabili individualmente per consentire un montaggio perfetto sulla barca.

Gli inverter SinePower convertono la tensione continua 12 o 24 Volt, in tensione alternata pura a 230 Volt, con range di potenza da 150 a 2500 Watt e sono in grado di soddisfare le esigenze di alimentazione di molte apparecchiature e dispositivi che si trovano a bordo della barca, anche quelle particolarmente sensibili al valore e alla forma della tensione d’alimentazione.

Info: www.waeco.com