L’azienda danese Capture offre un ampio range di prodotti per tutte le esigenze: stampanti per scontrini e ricevute, computer palmari, scanner per codici a barre, sistemi POS dotati di tutti gli accessori, casse, etichette e nastri per ricevute. Insomma, tutto l’occorrente per la gestione (anche automatica) dei pagamenti e della cassa in qualunque esercizio aperto al pubblico.
I nuovi sistema POS da 15,6” MANTA, sono disponibile in ben 13 configurazioni diverse, a seconda delle necessità, mentre il sistema POS STINGRAY, da 15”, offre 12 configurazioni. Entrambi i prodotti, nelle varie configurazioni, sono caratterizzati da processore Intel Celeron Elkhart Lake J6412 o Intel Tiger Lake Core i3-115G4, e sono disponibili versioni con RAM da 4 Gb o da 8 Gb, e memoria SSD fino a 128 Gb.
Capture offre poi una vasta scelta di scanner per codici a barre, tra cui alcune novità assolute come i modelli CA-SC-10200B Viper (scanner 1D e 2D cablato) e CA-SC-10210B Viper BT (scanner wireless 1D/2D), e una ampia scelta di cassetti per contanti, con scomparti per banconote dotati di clip metallica, vassoi per monete e slot di accesso frontale per assegni e ricevute di carte di credito. Tutti i modelli, che si differenziano per le dimensioni, sono dotati di un blocco a tre posizioni e di microinterruttore, e funzionano sia a 12 che a 24 volt. È disponibile anche una gamma completa di pezzi di ricambio e accessori come inserti, coperchi e serrature.
Il marchio Capture è noto anche per i suoi pratici ed eleganti palmari, in particolare per la serie EAGLE (Processore Qualcomm Octa-core, Android 11.0, display IPS da 5,5”, batteria rimovibile da 4300/5200 mAh ) e per la serie ALBATROSS (processore Qualcomm Octa-core da 2.0 GHz, Android 11.0, display ad alta definizione da 4,0” e batteria principale rimovibile da 6700/5200 mAh).
Info: eetgroup.com