Canon WUX 10: risoluzione WUXGA e Full HD

Risoluzione WUXGA di base e compatibilità Full HD

Grazie alla possibilità di proiettare in risoluzione WUXGA (1920 x 1200), il modello XEED WUX10 di Canon è in grado di riprodurre immagini widescreen ad elevato contrasto dal PC e video all’alta definizione completa di 1080p. La tecnologia LCOS di Canon consente di superare i tradizionali limiti di proiezione e di riprodurre dettagli nitidi senza alcun effetto “reticolo” o “arcobaleno” indesiderato.

Luminosità straordinaria

Il proiettore XEED WUX10 si avvale del sistema ottico AISYS di Canon per offrire immagini nitide, chiare alla straordinaria luminosità di 3200 lumen. La tecnologia AISYS ottimizza il percorso della luce per usufruire al massimo delle lampade CA a basso consumo, per proiezioni in grado di risaltare anche con illuminazione ambientale intensa.


Contrasto 1000:1

Il sistema AISYS di Canon offre inoltre un rapporto di contrasto elevato, pari a 1000:1, che garantisce una riproduzione fedele di ogni lieve gradazione cromatica, con neri intensi e colori vivi.

Posizionamento comodo

Il proiettore XEED WUX10 è dotato di un nuovo obiettivo Canon motorizzato con zoom 1,5x, progettato appositamente per correggere la distorsione dell’immagine e restituirle una geometria perfetta. Lo spostamento dell’obiettivo pari a 10:0 permette un’installazione davvero semplice.

Configurazione completamente automatica

Il proiettore XEED WUX10 consente di configurare automaticamente le quattro impostazioni principali con la semplice pressione di un pulsante: messa fuoco, correzione della deformazione trapezoidale, selezione dell’ingresso e correzione dei colori visualizzati. Le impostazioni vengono regolate con precisione in pochi secondi, offrendo la possibilità di concentrarsi unicamente sulla presentazione.

Connettività ad alta definizione

Progettato per l’utilizzo con sorgenti HD, il proiettore XEED WUX10 è dotato di un terminale DVI e di una presa HDMI™. Inoltre, supporta la crittografia HDCP, che consente la riproduzione di materiale video commerciale.

Funzionalità di rete integrata

Grazie alla porta RJ-45, è possibile comandare e monitorare il proiettore XEED WUX10 in rete tramite la connessione diretta. Per questo motivo, è perfetto per l’integrazione con i sistemi di controllo audiovisivo standard del settore.

Funzionamento silenzioso

Con un basso livello di rumorosità durante il funzionamento, pari a 31 dBA in modalità silenziosa, il modello XEED WUX10 non disturba il pubblico con il rumore delle ventole. Inoltre, la modalità silenziosa consente di prolungare anche la durata della lampada, fino a un massimo di 3000 ore.

Design pratico

Con il suo peso ridotto, pari ad appena 4,9 kg, il proiettore XEED WUX10 offre prestazioni eccezionali in una struttura incredibilmente pratica a compatta. Inoltre, come ulteriore comodità, la tecnologia “Off and Go” permette di scollegare immediatamente il cavo di alimentazione alla fine della presentazione.

Info: www.canon.it