Canon LV-7585 proiettore multimediale

La funzionalità avanzata e la flessibilità di posizionamento lo rendono ideale per ambienti spaziosi.

Risultato ad alte prestazioni

LV-7585 è il proiettore Canon in grado di riprodurre le immagini più luminose grazie a gruppi ottici altamente efficaci che consentono di sviluppare fino a 6500 lumen. Progettato per essere utilizzato principalmente in luoghi spaziosi, è dotato di una risoluzione XGA nativa che assicura immagini dettagliate di qualsiasi dimensione con una diagonale massima di 400 pollici.

Rapporto di contrasto elevato

LV-7585 offre un rapporto di contrasto eccezionale di 1600:1: il più alto della gamma LV. Questo assicura colori vivaci e un nero ricco e dettagliato.

Bassa manutenzione

Il nuovo filtro ad aria con nastro autoavvolgente dura fino a 10.000 ore prima della necessaria sostituzione. Il filtro ottimizza il flusso d’aria in modo da mantenere l’efficienza del proiettore LV-7585. Sia il filtro dell’aria che il faretto sono posizionat Obiettivo con zoom 1.3x
Il modello LV-7585 è dotato di un obiettivo di proiezione motorizzato da 1.3x adatto per essere installato in numerosi e differenti scenari Lo zoom dotato di motore elettrico e il meccanismo di messa a fuoco consentono una regolazione precisa sia dall’unità principale che dal telecomando.


Obiettivo motorizzato per il posizionamento dell’immagine

LV-7585 è dotato di un dispositivo motorizzato per il posizionamento orizzontale e verticale, che consente di impostare facilmente l’immagine senza alcuna riduzione nella qualità. Il posizionamento verticale può essere variato da 1:1 e 10:0 (50% dell’altezza dell’immagine), mentre quello orizzontale può essere regolato da 3:2 e 2:3 (10% della larghezza dell’immagine).

Obiettivi intercambiabili

Per il modello LV-7585 sono disponibili 4 obiettivi intercambiabili. Gli obiettivi, da quello ultragrandangolare a quello dotato di zoom a focale lunga, consentono l’utilizzo del proiettore in diverse situazioni, dalla proiezione posteriore a breve distanza alla proiezione anteriore fino a 25 m dallo schermo.

Rapporto di visualizzazione regolabile

In linea con la grande flessibilità del sistema di proiezione delle immagini, LV-7585 può anche aggiornare costantemente il rapporto di visualizzazione delle immagini stesse. Oltre al rapporto standard 4:3 e 16:9 delle immagini, il poiettore LV-7585 è dotato di funzionalità di regolazione personalizzate per la visualizzazione di immagini dai formati meno comuni.

Connettività avanzata

LV-7585 è dotato di una porta DVI-D compatibile con lo standard HDCP, 5 terminali BNC e interfacce Video Component e S-Video per assicurare la massima flessibilità di connessione. La connettività SCART può essere garantita tramite un adattatore opzionale e un monitor esterno abbinato ad un terminale con uscita RGB.

Network Imager

Il sistema LV-NI02 Network Imager opzionale di Canon è dotato di numerose funzionalità accessibili tramite telecomando e di impostazioni di avviso. Le immagini possono anche essere inviate direttamente al proiettore da qualsiasi computer che faccia parte della stessa rete grazie al software in dotazione. i in modo da essere facilmente sostituibili anche quando il proiettori è installato sul soffitto.

Info: www.canon.it