Canon @ISE2019

Canon ha scelto ISE per il debutto del proiettore laser LX-4K3500Z con risoluzione 4K, luminosità pari a 35.000 lumen e 7 obiettivi intercambiabili opzionali per la proiezioni su ampie superfici.

Il proiettore utilizza due diodi laser blu, un singolo diodo laser rosso e una ruota colore al fosforo, che consentono di raggiungere una luminosità di circa 40.000 lumen al centro dando origine ad un’ampia gamma di colori con copertura dello spazio colore DCI-P3, che insieme ai 3 chip DLP da 1,38″ e all’elaborazione del colore a 10 bit  garantiscono immagini dettagliate e senza distorsione dei colori.

La serie Xeed si arricchisce con il modello 4K5020Z, un proiettore laser LCOS da installazione con una qualità colori elevata, risoluzione 4K e una luminosità di 5.000 lumen. Completano le caratteristiche la connettività HDMI e la possibilità di abbinare 7 obiettivi motorizzati.

Ultima novità è il proiettore laser ultraleggero LX-MH502Z DLP da installazione, un ottimo compromesso per chi cerca una qualità superiore dei colori con risoluzione 4K ad un costo contenuto. Tra le caratteristiche troviamo una luminosità di 5.000 lumen, connettività HDBaseT e tecnologia Pixel shift.

Info: Canon

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti