Canon è Platinum Partner di Mirasys Ltd

canon mirasys landscape

Mirasys Ltd è uno dei principali fornitori di sistemi di gestione video (VMS) per piattaforme aperte. I sistemi di sorveglianza Mirasys sono utilizzati per la prevenzione di perdite, protezione perimetrale, gestione degli edifici e per il miglioramento dell’efficienza produttiva da parte di clienti di molti settori in più di 40 paesi. Con sede a Helsinki, in Finlandia, la società opera attraverso uffici di vendita e rappresentanti in collaborazione con i principali distributori, system integrator, fornitori di servizi e produttori di sistemi di sicurezza.

Mirasys ha recentemente assegnato a Canon la nomina di Platinum Partner, dopo aver apprezzato la sua gamma di network camera per l’elevata qualità delle immagini, la precisione del colore, le elevate prestazioni in luce scarsa e il controllo Smart Shade. La partnership porterà a proporre soluzioni per la sorveglianza e la sicurezza che combinano, per la prima volta, l’hardware Canon ad alte prestazioni con la gestione video professionale Mirasys. Entrambe le aziende saranno impegnate a condividere informazioni in modo proattivo per facilitare pianificazioni e supporti futuri fornendo gli strumenti e il sostegno tecnico necessari per il successo dell’integrazione.

I system integrator e i partner Canon otterranno da questa collaborazione molteplici vantaggi, tra cui l’accesso alle informazioni tecniche quali demo e licenze di prova, roadmap solution e risorse go-to-market come step-up grafici e partner branding.

Il nostro software supporta perfettamente le network camera Canon e questa stretta collaborazione non va solo a nostro vantaggio, ma anche dei nostri clienti comuni”- afferma Jukka Riivari, CEO di Mirasys. “Desideriamo essere il partner perfetto di chiunque voglia utilizzare il nostro straordinario Video Management System (VMS) con le network camera Canon: è per questo che siamo entusiasti nel dare il benvenuto a Canon come Platinum Partner.

È importante per Canon lavorare a stretto contatto con i fornitori di VMS per assicurarsi di offrire una proposta ottimale e completa per i propri clienti” – afferma Julian Rutland, Product Strategy and Planning Director, Network Security Camera di Canon Europe. “Collaborando con Mirasys per lo sviluppo reciproco del prodotto e formando i nostri diversi team per operare al meglio, siamo in grado di fornire soluzioni dalla qualità e affidabilità senza precedenti per i Paesi più strategici di questo mercato. Questa collaborazione porterà sicuri vantaggi sia per Canon che per Mirasys, ma soprattutto produrrà benefici per i nostri clienti.”

Il VMS (Video Management System) Mirasys è ora pienamente compatibile con le attuali serie Canon VB-H e VB-M, e saranno disponibili a breve i driver per la nuova Serie-S, in vendita all’inizio del nuovo anno.

Info: cpn.canon-europe.com

Info: www.mirasys.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti