Camera IP Wifi Thomson da esterno, con rilevatore di movimento e di presenza

Per una videosorveglianza plug & play e Wifi, vi segnaliamo il lancio della nuova telecamera IP di Thomson, marchio di Smart Home Italia, licenziataria dei marchi Philips (per la videocitofonia), Avidsen ed Extel.

Connessa a Internet, la nuova telecamera Thomson consente di monitorare facilmente la propria casa e di visualizzare video a distanza. La sua installazione è interamente Plug & Play, e la funzione di rilievo di movimento consente la ricezione di una notifica push in caso d’intrusione.

La proposta è stata avanzata anche per via del Decreto Sicurezza messo in atto dal governo italiano. A dimostrazione di quanto la tecnologia possa essere di supporto a tematiche così delicate, che hanno a che fare con la tutela della persona e del suo ambiente abitativo, il decreto ha messo a disposizione dei comuni italiani specifiche risorse per l’acquisizione di telecamere super tecnologiche per il monitoraggio di zone considerate particolarmente pericolose.

Questo scenario, naturalmente, induce i produttori di soluzioni di videosorveglianza a ideare prodotti sempre più elaborati e in grado di garantire sicurezza. In tale direzione s’inserisce la nuova proposta di Thomson, marchio di Smart Home Italia.

La Telecamera IP Wifi da esterno consente di monitorare facilmente la propria casa o qualsiasi altro luogo. Ovunque ci si trovi, da smartphone o tablet (iOS e Android), è possibile visualizzare video a distanza, scattare una foto in diretta o avviare una registrazione video.

­La funzione di rilievo di movimento consente di ricevere una notifica push in caso di intrusione. La sua installazione è interamente Plug & Play, semplice e veloce tramite QRCode presente sulla telecamera e tramite smartphone o tablet. La funzione di presenza luminosa si attiva nel momento in cui la telecamera rileva un movimento.

Queste le principali caratteristiche tecniche del prodotto:

  • 1 telecamera IP Plug and Play da esterno, connessione a internet Wi-Fi
  • Immagine: fino a 1280×720 pixel (720p) fino a 20 fotogrammi
  • Sensore ottico CMOS ¼ ” a colori, angolo di visione : 110 ° regolabile
  • Portata della visione notturna: fino a 10 m
  • Slot per scheda di memorizzazione video microSDHC fino a 32 GB (non inclusa)
  • Notifiche via push su rilievo di movimento, impostazione della sensibilità

Info: Avidsen

Vai alla barra degli strumenti