Nuovi modelli gamma Business Music di RCF per installazioni fisse

RCF aggiunge quattro nuovi modelli alla sua gamma Business Music di diffusori di alta qualità per installazioni fisse. Con due diffusori multiuso a 2-vie da incasso e due diffusori multiuso a 2-vie da parete, ora il suono premium RCF è disponibile per una gamma di applicazioni ancora più ampia.

 

Grazie ad un elegante e discreto design con dettagli ben curati i diffusori CMR e WMR sono in grado di abbinarsi all’estetica di qualsiasi ambiente. L’alta qualità dei trasduttori garantisce una riproduzione musicale precisa e fedele dell’intera gamma di frequenze e fornisce livelli di pressione sonora sorprendenti per diffusori così compatti.

Con una forma estremamente compatta, tutti i modelli sono dotati di ingressi Euroblock, includono un trasformatore di linea per sistemi a 70V-100V e sono installabili velocemente e con facilità.

Ciascun modello offre un facile accesso al selettore di potenza e dispone di accessori opzionali per estendere la flessibilità d’uso.

La musica coinvolge e migliora la sensazione di accoglienza di ogni ambiente commerciale o sociale. Tutti i diffusori sono dotati di due trasduttori – in configurazione coassiale (CMR) o a 2-vie (WMR) – ad ampio cono di copertura, alloggiati in cabinet bass-reflex e ideali sia per il parlato sia per la riproduzione musicale.

Design moderno, angoli di copertura estesi e tutta la qualità sonora RCF combinati insieme per garantire un’esperienza d’ascolto superlativa.

La gamma di applicazioni è molto ampia e spazia dai negozi ai bar e ai ristoranti, dalle sale riunioni alle strutture pubbliche e didattiche e, più in generale, a qualsiasi applicazione A/V.

Gli amplificatori vantano dimensioni incredibilmente compatte (1/2 unità rack in larghezza e 1 unità rack in altezza) che li rendono ideali per le installazioni sia desktop che a rack. Il design del loro stadio finale, insieme al grado di protezione IP 30 e a una dissipazione termica ad alta efficienza, rappresenta il perfetto punto d’incontro tra il mercato professionale e quello consumer.

Info: RCF

Vai alla barra degli strumenti