BTicino, nuova area web dedicata al mondo Real Estate

Vi segnaliamo la release da parte di BTicino di una nuova area web, sul sito dell’azienda, completamente dedicata al mondo Real Estate, per essere più vicino ai professionisti del mercato immobiliare.

Dal 2018, in Bticino sono presenti team nazionali, focalizzati su target specifici di clientela. Uno di questi è dedicato totalmente agli sviluppatori immobiliari, composto da una squadra di figure altamente professionali su tutto il territorio italiano con l’obbiettivo di applicare tecnologie e competenze, e personalizzare le soluzioni, in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

Bticino, da sempre attenta al dialogo con i propri clienti, ha inoltre deciso di avviare un progetto web per “star vicino” ai suoi clienti anche nel mondo digitale: BTicino. Più Vicino.

La sezione, accessibile dalla homepage del sito istituzionale, presenta, attraverso una veste grafica innovativa e di forte impatto, l’attività del team Real Estate, dando spazio alle principali iniziative immobiliari realizzate in Italia in partnership con importanti players del mercato.

“Ci fa davvero piacere mettere a disposizione un nuovo strumento digitale per migliorare il dialogo con le società del Real Estate – ha affermato Silvio Terraneo, Responsabile Vendite e Sviluppo Business Real Estate di BTicino alle quali BTicino si vuole proporre come un vero partner di progetto per attivare una collaborazione ottimale dallo studio e progettazione preliminari, fino al completamento dei lavori e alla fase di vendita, realizzando edifici sempre più innovativi, funzionali e intelligenti. All’interno della nuova area web si potranno scoprire, grazie anche ad un’interfaccia grafica user-friendly, le nostre più recenti realizzazioni, distribuite su tutto il territorio italiano, corredate da rendering, immagini, curiosità e schede dei singoli progetti”.

Bticino. Più vicino. è un canale d’informazione e di approfondimento che, grazie ai potenziali due milioni di visitatori all’anno, punta a diventare una vera e propria vetrina dedicata alle realtà immobiliari. Uno strumento utile per chi progetta e costruisce, un percorso guidato attraverso le soluzioni smart e domotiche dell’azienda.

Le realizzazioni incluse in questo progetto sono declinate in diversi contesti installativi, mostrando come i prodotti BTicino si adattino ad ambienti e stili differenti. Trovano poi ampio spazio le tecnologie My Home Up e Smart Home, che forniscono una visione completa sulle ampie possibilità della domotica e delle sue svariate tipologie di applicazione, per automatizzare un’unità abitativa in modo semplice ed elegante, mostrando un nuovo modo di abitare gli spazi indoor, con una tecnologia connessa e i servizi a portata di app.

Info: BTicino

Vai alla barra degli strumenti