BTicino per l’hospitality in due grandi appuntamenti ad ottobre a Rimini

Sono due gli appuntamenti che vi segnaliamo e che vedranno protagonista la notissima azienda BTicino: l’8 ottobre si terrà Hospitality Day e dal 9 all’11 ottobre il SIA, Hospitality Design.

L’Hospitality Day è il punto di riferimento per tutti gli operatori del settore ospitalità che vogliono aggiornare le proprie competenze si articola su 160 seminari in 20 sale a cui partecipano oltre 5.000 iscritti. BTicino sarà presente con un proprio stand che permetterà agli operatori presenti alla giornata di formazione, per la maggioranza proprietari e gestori di strutture alberghiere, di apprezzare il vantaggi della sua offerta di soluzioni per l’ospitalità.

Dal 9 all’11 di ottobre, nel Quartiere Fieristico di Rimini si terrà invece la 68° edizione del SIA, Hospitality Design. SIA è la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie, dalle forniture e accessori ai prodotti cosmetici, dall’arredo outdoor fino alla progettazione. Ogni anno oltre 16.000 operatori professionali, general manager, proprietari di hotel, decision maker di catene internazionali e strutture ricettive, progettisti partecipano al SIA per trovare nuove idee e soluzioni per il proprio business.

In questa edizione del SIA, BTicino sarà presente all’interno del grande stand tematico T4TH, Technology for Tourism & Hospitality, insieme ad altri prestigiosi attori nel mondo dell’hotelerie che propongono sistemi tecnologici avanzati e di valore.

In ambedue le manifestazioni BTicino sarà presente con pareti e pannelli funzionanti dedicati a:

  • le nuove funzionalità del sistema di gestione alberghiero, l’Hotel Management System, basata su badge RFID e, da oggi, anche su QR Code;
  • l’offerta di comandi “premium” con interfacce touch progettate specificatamente per il mondo dell’ospitalità;
  • linea di comandi Living Now;
  • al SIA saranno presentate anche colonnine di ricarica per veicoli elettrici della linea Green_Up.

Info: Hospitality DaySIA-Hospitality Design – BTicino

Vai alla barra degli strumenti