BTicino NuVo: trasmettere la musica di qualità con semplicità

Nelle abitazioni, sale d’attesa e in alcuni ambienti di lavoro, la possibilità di ascoltare musica con un buon livello di qualità rappresenta un utile strumento contro lo stress oltre che un piacere.
Nasce da questa considerazione NuVo, sistema intelligente di componenti audio hi-fi, wireless o cablati firmati da Bticino. La soluzione, totalmente integrabile nel sistema MyHome, è stata progettata per riprodurre fedelmente la musica digitale in più ambienti della casa, con la massima semplicità, qualità e flessibilità.

SetWidth620-2015-07-30-nuvo2

L’offerta NuVo si inserisce negli ultimi sviluppi dell’elettronica, che hanno contribuito a sostituire gradualmente le fonti sonore analogiche con fonti audio in formato digitale e di alta qualità.
Grazie all’utilizzo di player di zona abbinati a diffusori sonori di qualità, NuVo rende possibile l’ascolto in ogni stanza, fino a un massimo di 16 ambienti. Possono essere ascoltate tutte le playlist memorizzate su tablet e smartphone, su PC e memorie esterne (chiavette USB, hard disk) condivise in rete in librerie iTunes e Windows Media oppure fornite da servizi web quali radio e musica in streaming. Tutte le funzioni si controllano in modo semplice ed intuitivo grazie all’App scaricabile gratuitamente da Play Store Android e dall’App Store Apple.

imgIntroProducts

Facile da configurare, l’impianto consente due diverse modalità installative ed il mix di queste due possibilità: la prima è la soluzione cablata, adatta per le nuove abitazioni predisposte di rete LAN filare; la seconda è la soluzione wireless dual band (a 2,4 e 5 GHz) per le srutture esistenti o per l’estensione di impianti cablati in ambienti di nuove abitazioni senza rete LAN filare. In questo caso occorre utilizzare un apposito Gateway wi-fi per il collegamento radio dei player.
A garanzia della qualità audio l’equalizzazione Audissey, che controlla il volume in tempo reale e mantiene il livello desiderato per tutti i contenuti, ottimizzando la gamma dinamica.

Info: BTicino

Vai alla barra degli strumenti