BSS, Soundweb London Training

Il corso organizzato da Leading Technologies è strutturato in due giornate.
Lo scopo del primo giorno è introdurre l’utilizzatore nel mondo BSS del Soundweb London.
Verrà presentata una overview di tutti i prodotti BSS che compongono la famiglia London, con uno sguardo particolare alle loro caratteristiche, differenti e complementari, alle problematiche che si propongono di risolvere e alla conseguente flessibilità di utilizzo e applicazione.
L’introduzione all’utilizzo del software di programmazione e controllo London Architect verrà affrontata a partire dallo studio di un esempio semplice e concreto di un sistema reale. Questo, composto da un BLU 100, un BLU BIB e un BLU BOB, sarà motivo per introdurre e specificare il routing di segnale basato su bus audio digitale proprietario BSS: il BLU LINK.
 
 
L’obiettivo del secondo giorno di corso è cominciare ad utilizzare i sistemi BSS Soundweb London in modo più approfondito, avendo già preso confidenza con il software di programmazione durante il primo giorno.
Verrà introdotto il secondo protocollo di trasporto audio su cavo di rete disponibile nel sistema, il COBRANET, focalizzandone l’ implementazione nelle macchine BSS e l’assoluta possibilità di convivenza con il BLU LINK, protocollo proprietario BSS e già incontrato nel “DAY 1”.
L’attenzione verrà poi spostata su alcuni blocchi di processamento, quali il “Room Combine” e l’ “Ambient Noise Compensator”, dalle problematiche che si promettono di risolvere, alle loro caratteristiche operative.
Come per il primo giorno, anche in questo secondo lo sviluppo degli argomenti da affrontare seguirà passo passo la realizzazione di un vero e proprio progetto operativo: dalle specifiche sulla carta, al routing di segnale, fino alla determinazione dei controlli da implementare nel sistema stesso.
L’hardware utilizzato sarà composto da un BLU 800, un BLU 320 e un BLU120.
La configurazione del BLU 800, dotato di due schede AEC e una scheda ibrido telefonico in ingresso, consentirà uno studio approfondito dell’algoritmo di “Acoustic Echo Canceling” in due esempi di utilizzo.
 
La partecipazione al “DAY 2” completerà il percorso di training di livello 1 e, previa partecipazione al “DAY 1”, darà la possibilità di iscriversi ad un esame ON LINE direttamente eseguito da BSS: a chi sarà promosso verrà mandato, via e-mail, un attestato ufficiale di partecipazione certificata al livello 1 del programma di training sul BSS London.
 
calendario aggiornato del training:
 
Monza 11/12 BSS SOUNDWEB LONDON TRAINING – LEVEL 1 / DAY 1
            12/12 BSS SOUNDWEB LONDON TRAINING – LEVEL 1 / DAY 2
 
Il training di Monza si terrà presso la sede di Leading Technologies, via Solferino 54 – Monza dalle ore 9.30 alle ore 18.00; per partecipare è necessario iscriversi.
E’ necessario che ogni partecipante porti con sè il proprio computer (con sistema operativo Windows 7, Vista, XP).
Per l’interesse dimostrato da coloro che hanno frequentato entrambe le giornate è previsto un premio pari ad uno sconto extra del 5% sul primo ordine BSS.  
 
 
Vai alla barra degli strumenti