Vi segnaliamo che Carousel Digital Signage rinnova la pluriennale partnership con BrightSign integrando il BSN.cloud di BrightSign su Carousel Cloud. L’integrazione elimina la necessità di configurare fisicamente i lettori multimediali BrightSign e accelera le implementazioni della rete di digital signage di qualsiasi scala nel cloud.
Carousel Digital Signage ha introdotto Carousel Cloud l’anno scorso come piattaforma SaaS su abbonamento. Carousel Cloud è l’ideale per qualsiasi azienda o impresa che cerchi un servizio di digital signage off-premise con scalabilità illimitata. L’interoperabilità con BSN.cloud significa che gli utenti di Carousel Digital Signage possono implementare rapidamente una soluzione di digital signage completa con infrastruttura e manutenzione minime, scalabilità illimitata e basso costo totale di proprietà.
Carousel Cloud, in esecuzione sul lettore multimediale BrightSign, configura immediatamente il dispositivo per la riproduzione dei contenuti al momento della connessione. Ciò elimina la necessità di gestire le impostazioni, abilitare le schede SD e lavorare attraverso altri processi di configurazione che spesso ritardano la distribuzione. Gli utenti finali e gli integratori possono successivamente gestire, monitorare e controllare i player attraverso BSN.cloud Control Cloud.
Il risultato è una piattaforma di digital signage a livello aziendale che si concentra sullo sviluppo di contenuti e sul coinvolgimento del pubblico, con un’espansione limitata solo dalle dimensioni dell’organizzazione. La piattaforma centralizzata di Carousel Cloud accoglie anche più utenti da più posizioni, mantenendo le playlist fresche e le reti dinamiche.
Info: BrightSign – Carousel Digital Signage