BrightEye NXT 410 Clean HDMI Router

EnsembleDesigns BrightEye NXT 410 - landscape

Ensemble Designs ha recentemente introdotto il nuovo BrightEye NXT 410, un router in grado di consentire un switch istantaneo tra sorgenti HDMI che si aggiunge alla fortunata serie NTX. “Non vedrete mai un lampo o un glitch in uscita” afferma Mondae Hott, direttore delle vendite di Ensemble Designs. “Il nostro nuovo router risolve completmente questi problemi ed è il solo router che io abbia mai visto in grado di fornire un output HDMI con un livello di qualità così elevato“.

Il nuovo router BrightEye NXT 410 integra di un sistema di sincronizzazione del frame “glitch-free” che consente lo switch tra sorgenti asincrone, è dotato di un pannello frontale LCD per il controllo delle sorgenti video oltre alle informazioni diagnostiche. La porta Ethernet consente l’accesso remoto a tutte le funzioni dello switcher.

Un router compatto in grado di consentire un passaggio pulito tra segnali HDMI, grazie ad un sincronizzatore integrato, rappresenta chiaramente un grande beneficio per quelle strutture che richiedono di indirizzare con qualità un flusso di immagini verso proiettori e display” aggiunge John Pichitino, divulgatore tecnologico di Ensemble Design. “Questo significa che sorgenti asincrone possono essere inviate ad un display senza che vi siano problemi di glitch, lampi o schermate nere improvvise. Inoltre il display frontale consente un monitoring del video e di tutte le funzione, rendendo il nuovo BrightEye NXT 410 una soluzione di altissimo livello“.

Il nuovo BrightEye NXT 410 dispone di quattro ingressi HDMI e un’uscita HDMI, due ingressi SDI e due uscite SDI. “Le sorgenti HDMI e SDI possono essere visualizzate nel pannello frontale del router” afferma Cindy Zuelsdorf, Marketing Manager di Ensemble Design. “Non è infatti richiesto un monitor esterno, e questo consente un notevole risparmio“.

Info: www.ensembledesigns.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti