Due nuovi display per il corporate targati Sony

Le soluzioni di visualizzazione Sony per gli ambienti corporate, di formazione, hospitality e retail, si arricchiscono di due nuove potenti opzioni per i professionisti, il display FW-100BZ40J da 100″ e il FW-32BZ30J da 32″. Il segno distintivo dei due nuovi modelli è la qualità dell’immagine comprovata di Sony, grazie al processore di immagine di alta qualità, semplicità d’uso e design estetico distintivo, e sono ottimizzati sia per l’uso in spazi ristretti o di grandi dimensioni.

I nuovi modelli integrano lo stesso processore d’immagine di alta qualità dei display BRAVIA di Sony, che assicurano una qualità delle immagini superiore in risoluzione 4K. Il modello FW-100BZ40J crea immagini coinvolgenti che uniscono contrasto, colori e nitidezza incredibili e movimenti fluidi grazie al nuovo XR Processor. Il processore utilizza l’intelligenza cognitiva, in grado di analizzare contemporaneamente e in modo incrociato una serie di elementi dell’immagine, esattamente come fa il nostro cervello. Il modello raggiunge, inoltre, un’elevata luminosità di 600 nit (tipica)/940 nit (picco) grazie alla retroilluminazione Full Array Local Dimming, ideale per il signage.

Il modello FW-32BZ30J è dotato dell’X1 Processor per un’immagine 4K superiore. La tecnologia dei display TRILUMINOS offre un’ampia gamma cromatica per immagini più realistiche e naturali anche in spazi per le riunioni di dimensioni ridotte.

La piattaforma System-on-a-Chip (SoC) e il sistema operativo Android consentono un’esecuzione più efficiente delle applicazioni, mentre l’interfaccia utente migliorata assicura un’usabilità semplice per gli utenti commerciali. I display BRAVIA professionali dispongono di una piattaforma B2B unificata che fa sì che clienti e system integrator possano installare i display con la stessa interfaccia utente. In aggiunta, entrambi i modelli supportano gli access point Wi-Fi da 5 GHz e offrono un SoftAP integrato per la connessione wireless diretta dei dispositivi al display.

I due nuovi modelli assicurano semplicità d’uso, di installazione e di integrazione negli ambienti esistenti. La modalità Pro consente agli utenti di regolare le impostazioni del display in base a comportamenti specifici a seconda dell’applicazione, ad esempio corporate, education, alberghi e retail. La funzionalità di controllo tramite IP consente una facile installazione grazie al supporto di partner chiave, tra cui Crestron, Extron e AMX. Inoltre, i BRAVIA di Sony sono gli unici display professionali dotati di funzionalità di mirroring integrate sia attraverso Chromecast built-in sia Apple AirPlay 2, fornendo connessione semplice, rapida e senza contatto dal dispositivo dell’utente.

Con AirPlay 2 gli utenti possono trasmettere, controllare e condividere i loro contenuti preferiti direttamente dal loro iPhone, iPad o Mac al display. I display vantano un design raffinato concepito per le aziende. Le resistenti cornici d’alluminio a quattro lati del modello FW-100BZ40J sono simmetriche, mentre la pratica maniglia agevola il trasporto. Il FW-32BZ30J ha un design smart dotato di struttura per la gestione dei cavi.

Info: Sony

Vai alla barra degli strumenti