Bose S1 Pro, potenza, flessibilità e prestazioni anche a batteria

Bose S1 Pro è un PA all-in-one, estremamente versatile e dal peso e dimensioni contenuti, in cui riesce ad integrare funzioni e potenzialità per amplificare e diffondere il suono in un vasto range di applicazioni.

Lo chassis è progettato per poter essere inclinato verticalmente o orizzontalmente, come monitor o diffusore angolato, montato su di uno stand o sospeso o utilizzato come un diffusore tradizionale posato a terra.

La dotazione tecnica di Bose S1 Pro è stata concepita per coprire un ambiente ampio con una coerenza in frequenza molto alta su tutto il range. La funzione Auto EQ aiuta ad eliminare punti critici in tempo minimo. I due canali indipendenti di cui è munito hanno equalizzazione, riverbero ed ospitano la tecnologia ToneMatch per una riproduzione più fedele.

Un terzo canale è dedicato all’input aux da 1/8″ ed alla riproduzione da fonti Bluetooth principalmente per il playback di musica o basi.

Essendo un impianto portatile, Bose ha pensato di rendere disponibile anche l’opzione di alimentazione a batteria ricaricabile agli ioni di litio che garantisce una lunga autonomia senza dover dipendere dalla corrente di rete.

 

 

Info: Bose

Vai alla barra degli strumenti