Bonus pubblicità, con noi vantaggi fino al 65%

Comunicare è davvero importante, lo sappiamo bene. Per le aziende lo è ancora di più!

Grazie alle recenti modifiche apportate dal DL “Decreto Rilancio“, il Bonus Pubblicità aiuta, ancora di più, tutte le aziende che vogliono investire in pubblicità, comunicare e valorizzare il proprio brand e i propri prodotti sui magazine di settore.

In particolare, il Bonus Pubblicità prevede il Credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari al 50% per l’anno 2020, aumentando così in maniera significativa rispetto al precedente Decreto Legge del 16 marzo 2020 “Cura Italia”, in cui la percentuale era fissata al 30%.

Noi del gruppo NRG30 abbiamo deciso di affiancare ulteriormente le aziende e di rilanciare con ulteriori sconti che possono portare il vantaggio complessivo fino ad uno sconto totale del 65%, un’offerta allettante ed irrinunciabile.

Lo sconto applicato sui nostri magazine sarà proporzionale al pacchetto scelto mentre per usufruire del Credito di Imposta fissato nel Decreto Rilancio basterà presentare domanda attraverso le modalità indicate – considerando l’intero importo investito nel 2020 – tra l’1 ed il 30 settembre 2020. E’ altresì probabile che la stessa agevolazione – o agevolazioni simili – siano prolungate anche per tutto il 2021.

Per le procedure di richiesta rimborso basterà seguire le indicazioni che man mano verranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale o continuare ad informarsi sui nostri magazine e su alcune testate tematiche, tra le quali, a titolo di esempio riportiamo qualche link:

Un’occasione unica per integrare e rafforzare la presenza sulle nostre pagine per le aziende già nostre inserzioniste ed un motivo in più per accedere ai nostri servizi per coloro che ancora non sono entrati nella nostra grande famiglia!

info: [email protected]Mediakit

Vai alla barra degli strumenti