Bluesound Professional integra Tunify

Bluesound Professional integra Tunify, un innovativo servizio dell’omonima società belga specializzata nell’offrire un servizio di streaming musicale per ambienti commerciali.

Con l’aggiornamento firmware, disponibile già dal 23 novembre 2021, tutti i dispositivi BluOS Enabled di Bluesound Professional offriranno questa nuova possibilità ai propri utenti con l’obiettivo di potenziare strategicamente le vendite dei loro negozi, bar e ristoranti.

Con l’aggiornamento a BluOS 3.16, Tunify sarà disponibile come opzione del servizio di musica in streaming.

“Molte aziende non sono consapevoli dei rischi legali impliciti nell’usare un servizio di streaming musicale consumer in ambienti aperti al pubblico” ha commentato Graeme Harrison, vicepresidente e direttore generale di Bluesound Professional. “Siamo lieti di poter offrire un’altra fantastica opzione di streaming con licenza commerciale per i nostri clienti che, oltre a utilizzare una sorgente legale, possono anche creare un ambiente musicalmente affine al proprio business. Tunify ha diversi livelli di servizio che consentono ai clienti di personalizzare e creare con cura la propria esperienza, o di affidarsi a playlist progettate appositamente per vari tipi di ambienti”

“Siamo entusiasti di far parte del sistema BluOS”, ha affermato Benito Stans, fondatore e CEO di Tunify. “Questa integrazione non solo rafforzerà Bluesound Professional come scelta per l’audio commerciale, ma ci consentirà di divulgare anche il messaggio che la musica è la chiave per creare un’atmosfera fantastica per qualsiasi attività commerciale”.

Info: prase.it

Vai alla barra degli strumenti