Bliss è l’edificio nato nell’innovativo distretto di UpTown Milano, sviluppato da EuroMilano, che utilizzerà in anteprima mondiale un’inedita tecnologia di interazione 3D per la vendita, powered by TECMA.
Il progetto completa definitivamente l’approccio fully digital che integra ogni fase del processo di acquisto residenziale di Bliss: dalla presentazione virtuale del progetto, alla preventivazione, sino alla personalizzazione degli ambienti, finiture e materiali selezionati per i futuri residenti.
La digitalizzazione dell’intero processo di vendita e personalizzazione, arricchisce l’esperienza dell’utente finale e insieme ottimizza anche l’efficacia della forza vendite, garantendo una gestione più fluida e dinamica delle trattative.
“Con Bliss, EuroMilano segna un altro passo decisivo nella trasformazione del living a Milano” commenta Attilio Di Cunto, AD di EuroMilano Spa “Da sempre il nostro gruppo si eÌ distinto per la capacità di anticipare le tendenze e innovare il settore immobiliare in tutti i suoi segmenti, e grazie alla partnership strategica con TECMA abbiamo compiuto un ulteriore salto di qualità: l’introduzione della tecnologia gaming nel processo di vendita rappresenta infatti una svolta significativa, permettendoci di offrire un’esperienza d’acquisto completamente innovativa e personalizzata.
Questo progetto incarna perfettamente la nostra filosofia di sviluppo immobiliare, dove tecnologia, sostenibilità e qualità della vita si fondono in modo armonico. Le partnership strategiche con brand di prestigio per gli interni e l’attenzione al verde urbano confermano il nostro impegno nel creare non solo residenze, ma veri e propri ecosistemi abitativi che rispondono alle esigenze piuÌ evolute del vivere contemporaneo. Bliss rappresenta l’ulteriore evoluzione di un modello di sviluppo urbano che in questi anni ha dimostrato di saper interpretare al meglio le aspettative del mercato.”
“Il lancio di Bliss rappresenta un’inedita integrazione tra sviluppo immobiliare ed innovazione tecnologica, amplificandone incredibilmente le potenzialità nel processo di commercializzazione. Lieti di poter contribuire alla trasformazione digitale del real estate utilizzando le nostre ultime tecnologie partendo dall’Italia, affiancando un partner visionario come EuroMilano. La loro capacità di abbracciare le ultime innovazioni nel loro modello di business rappresenta un esempio di eccellenza nel settore”. commenta Pietro Adduci, Amministratore Delegato di TECMA
Info: tecmasolutions.com