BikeFest 2023. Road to ISE Barcellona

BikeFest 2023 tornerà in Spagna per il secondo anno dal 27 al 29 gennaio 2023, percorrendo fino a 400 km in bicicletta verso l’ISE di Barcellona. In questo modo, il team del BikeFest raccoglierà fondi per l’associazione di beneficenza Backup Tech e creerà amicizie durature nei settori degli eventi dal vivo e dell’AV.

Organizzato da PLASA, #WeMakeEvents e AFIAL, il team BikeFest, in continua crescita, è alla ricerca di nuovi membri che si uniscano a loro per l’imminente pedalata, nonché di sponsor interessati ad allinearsi a importanti valori del settore. Inoltre, coloro che desiderano sostenere l’evento da lontano possono fare donazioni o acquistare prodotti di marca.

Il percorso di tre giorni inizierà a Valencia e si snoderà lungo la splendida costa mediterranea passando per Peñiscola e Tarragona verso Barcellona. Una volta giunti all’ISE, il team di BikeFest sarà invitato a un rinfresco e riceverà le medaglie, dove potrà festeggiare i risultati ottenuti e fare rete con i colleghi del settore.

I partecipanti possono iscriversi all’intero percorso di 400 km o partecipare all’ultima tappa del terzo giorno, più facile da percorrere, di 95 km. I partecipanti riceveranno vitto e alloggio come parte della quota di iscrizione. Inoltre, un veicolo di supporto sarà a disposizione per tutto il percorso e sono disponibili biciclette speciali a noleggio.

Sisponibili inoltre, opportunità di sponsorizzazione per le aziende che desiderano affiancare il proprio marchio alla causa. Con l’aggiunta di altri membri del team e di sponsor, il team del BikeFest spera di superare la cifra raccolta l’anno scorso. Una volta coperti i costi di base dell’evento, Backup utilizzerà questi fondi vitali per aiutare i professionisti del settore che si trovano in difficoltà.

Nicky Greet, Membership, Skills & Technical Director di PLASA e membro del gruppo direttivo #WeMakeEvents, afferma: “Il BikeFest è diventato un fantastico evento annuale, che riunisce persone di tutto il settore. Non solo stiamo raccogliendo fondi per una causa molto meritevole, ma ci stiamo anche divertendo molto. Se siete interessati, potete partecipare anche solo per un giorno, rendendo il BikeFest molto più accessibile a tutti. Qualunque opzione scegliate, non vedo l’ora di vedervi in strada!”.

Juan Jose Vila, CMO e COO di Equipson e leader di #WeMakeEvents Spain, aggiunge: “Il BikeFest Spain dello scorso anno è stato un trionfo. Abbiamo accolto nuovi membri del team, alcuni dei quali con poca esperienza di ciclismo, dimostrando i nostri valori inclusivi. E finendo all’ISE di Barcellona, il BikeFest è l’occasione perfetta per far conoscere il nostro settore. È un viaggio straordinario, quindi se siete pronti alla sfida, vi invito a unirvi a noi a gennaio!”.

Info: www.bikefest2023.com
Donazioni: we-make-events.raisely.com
Sponsor: brochure

Vai alla barra degli strumenti