Biennale Internazionale dell’energia e impiantistica

La manifestazione si terrà alla Fiera di Milano Rho, dal 16 al 19 novembre 2010.

In una sala stracolma, che non ha potuto assicurare un posto a sedere a tutti gli interessati, più di cento aziende e quaranta giornalisti di stampa specializzata (17 esteri, di Germania, Olanda, Belgio, Gran Bretagna, Turchia e Spagna) hanno infatti assistito, il 2 luglio, al lancio della manifestazione. Lancio che Federazione ANIE, attivamente impegnata nella progettazione e realizzazione di E. TECH Experience, ha significativamente ospitato nella giornata della sua assemblea annuale, nello Spazio Villa Erba a Cernobbio.

Hanno tenuto a battesimo E.TECH Experience Enrico Pazzali, amministratore delegato di Fiera Milano; Guidalberto Guidi, Presidente Federazione ANIE; Domenico Bosatelli, Vice Presidente ANIE con delega per le strategie fieristiche; Felice Invernizzi, Direttore Centrale Marketing Fiera Milano; Giampaolo Ferrari, Presidente Federazione Nazionale Grossisti Distributori di Materiale Elettrico.

Saranno tre i macrosettori merceologici della mostra: generazione e distribuzione di energia (Energy); componenti e sistemi per impiantistica elettrica (Building); sorgenti e apparecchi luminosi (Lighting).
E.TECH Experience intende diventare l’evento espositivo di riferimento in Italia per tutti gli operatori del mondo dell’elettricità e delle sue applicazioni, proponendo loro una formula originale. Sarà infatti la fiera di filiera dei prodotti, ma anche e soprattutto dei servizi e delle soluzioni per generare energia e portarla negli spazi abitativi e di lavoro dell’uomo, rispondendo così alla sfida più importante del nostro tempo: vivere in modo sostenibile, sicuro ed efficiente.

Info: www.etechexperience.com

 


Vai alla barra degli strumenti