Appuntamento con Biamp Tesira a Napoli il 13 e 14 giugno

A seguito del grande successo riscosso dal corso di certificazione Biamp Tesira svoltosi ad aprile presso la sede veneziana di Prase Media Technologies, è in arrivo un nuovo appuntamento il 13 e 14 giugno a Napoli, con orario dalle ore 10.00 alle ore 17.00 per il 13 giugno, e orario dalle ore 9.30 alle ore 16.00 per il giorno seguente.

Il corso, che si svolge in due giornate, permetterà ai partecipanti di gestire in autonomia la progettazione e la configurazione di un sistema audio/video networking basato su piattaforma Biamp Tesira e sarà accompagnato da attestato ufficiale di certificazione Tesira.

La partecipazione è anche un’occasione di aggiornamento per i professionisti che hanno frequentato le precedenti edizioni del corso e desiderano conoscere i nuovi prodotti della linea Tesira.

 

 

Il corso sarà tenuto dai trainer certificato Biamp Luca Battistelli, Product Manager Multimedia & Trainer e da Luigi Schiavone, Application Support per Prase Media Technologies.

La partecipazione è completamente gratuita fino ad esaurimento posti e per un massimo di due persone per azienda ed è necessario dotarsi di laptop con sistema operativo Windows 7 o superiore ed è necessario iscriversi a questo link, mentre la sede in cui si terrà il corso sarà resa nota e comunicata quanto prima.

Info: BiampPrase (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti