Biamp @ISE2020

Biamp approda ad Amsterdam con una serie di importanti acquisizioni che hanno portato ad un immediato rilascio di prodotti funzionali ed interessanti.

Cominciamo con Community LVH-900 Beamforming Venue Horn, un sistema potente, con larghezza di banda ampia e una copertura coerente. Ideale per Stadi, luoghi di culto, Arene, Teatri e Auditorium, LVH-906 / AS (standard attivo) è composto da quattro driver LF da 12″, tre driver a compressione Community M200E per il midrange e quattro driver a compressione da 1,5″ per le alte frequenze. Tutti i driver sono integrati in un’unica guida d’onda triassiale che copre l’intero involucro fornendo un controllo del pattern al di sotto di 200 Hz. LVH-906 offre una copertura orizzontale pari a 60°, con settaggi predefiniti per quanto riguarda la dispersione verticale (60 °, 40 °, 20°)

Tesira CONNECT TC-5D consente invece ai progettisti di includere dispositivi Dante all’interno dei propri progetti o collegare soluzioni multimediali Biamp con sistemi Dante, senza la necessità di una configurazione di rete.

La famiglia di interfacce di controllo TEC-X consente una facile programmazione delle sale conferenze tramite funzionalità touch altamente intuitive. La famiglia AV TEC-X offre un design semplice e intuitivo, e risulta ideale per spazi di presentazione e sale conferenze. Dotati di un display LCD, tutti i modelli TEC-X sono alimentati PoE, installabili a parete e dotati di connettività daisy chain, che riduce notevolmente il numero di cablaggi e i tempi di installazione. Inoltre supportano tutti i comandi TTP e possono essere rapidamente programmati e personalizzati tramite il software Tesira.

Progettato per presentazioni, lezioni ed eventi simili, Crowd Mics Online consente di effettuare presentazioni e partecipazione efficaci, facendo in modo che chi si collega da remoto sia pienamente coinvolto.

PREZONE2 è un preamplificatore stereo multifunzione che consente agli utenti di controllare in modo indipendente la selezione e il volume della sorgente musicale in due zone stereo, supportando fino a due microfoni con un massimo di quattro sorgenti stereo. PREZONE 2 è ideale per applicazioni audio professionali in ambienti di vendita al dettaglio, ristorazione e ospitality.

Tesira Event Scheduler consente agli utenti di automatizzare i processi all’interno dei sistemi Tesira, permettendo l’attivazione di preset in tempi prestabiliti attraverso la creazione di eventi. Un’interfaccia di calendario accessibile tramite un browser Web permette di impostare e mantenere i propri programmi, risparmiando tempo e denaro e rendendo i sistemi Tesira ancora più flessibili.

Particolare anche l’altoparlante a sospensione P30DT, che offre le stesse prestazioni acustiche dell’altoparlante a soffitto CM30DTD e ideale per gli ambienti di vendita al dettaglio e ospitality. Si tratta di un sistema a due vie, con woofer da 4,25″  e una dispersione eccezionale alle aree con soffitti aperti, oltre alla capacità di esprimere un’alta intelligibilità e una purezza musicale di alto livello. Il prodotto è disponibile nelle colorazioni bianco o nero.

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti