Beyerdynamic, Quinta, conference radio system

E’ in arrivo Quinta, l’ultima generazione (la quinta appunto) di sistemi conference wireless firmati Beyerdynamic.
L’unità di controllo del sistema risponde a tutti i requisiti di affidabilità, sicurezza e criptaggio della trasmissione dei contenuti.
Sono disponibili 3 bande di frequenza (2.4 / 5.2 / 5.8 GHz) per la comunicazione wireless.
L’accensione dei canali può avvenire manualmente o in automatico; in ogni caso il cambio di frequenza durante le operazioni avviene in modo completamente silenzioso. 
Il sistema è conforme alle ultime normative ETSI (European Telecommunications Standards Institute) e può essere integrato nelle reti informatiche nuove o già esistenti con standard IEEE 802.1 IT (AVB) sia per il controllo che per la trasmissione audio digitale (AVB).
Tra le funzioni che consentono la gestione delle riunioni ci sono anche la configurazione tramite smartphone o tablet via browser.
Le unità presidente, delegato e doppio delegato sono dotate di microfoni gooseneck dedicati removibili con connettori XLR, disponibili in 4 differenti lunghezze. Si tratta di apparecchi di elevata qualità, con una solida struttura, verniciatura antigraffio (come quella utilizzata dall’industria automobilistica) e acciaio inossidabile spazzolato.
Sono presenti inoltre una serie di plus che completano le funzionalità del sistema:
  • tastiera retroilluminata per le stanze oscurate
  • incisioni in Braille per non vedenti
  • funzione di programmazione dei pulsanti per l’unità presidente

Un sistema quindi che precorre gli sviluppi futuri del settore e che è in grado di soddisfare diversi tipi di esigenze.

 
 
           www.adeoproav.it
Vai alla barra degli strumenti