BenQ W1700 True 4K HDR, Best Buy Projector 2018-2019 secondo l’EISA

BenQ ci segnala che il suo nuovo proiettore Home Cinema W1700 True 4K HDR ha ottenuto il premio EISA Best Buy Projector 2018-2019, conferito dall’EISA (Expert Imaging and Sound Association, un’associazione composta da oltre 50 riviste internazionali specializzate).

Il videoproiettore Home Cinema BenQ W1700 produce 8,3 milioni di pixel distinti, garantendo prestazioni 4K UHD reali. La rivoluzionaria tecnologia DLP a DMD singolo da 0,47″ consente inoltre una precisione visiva assoluta e un’accuratezza dei colori impeccabile senza distorsione dell’immagine. La qualità video 4K è potenziata dal supporto HDR, che offre maggiore luminosità e gamma di contrasto con un’ottimizzazione automatica dell’immagine, ottenendone dettagli di estremo realismo. Per preservare i colori cinematografici autentici, il W1700 utilizza il CinematicColor BenQ e la ruota colori RGB, soddisfacendo così i più alti standard di precisione cromatica dell’industria cinematografica.

Il verdetto della giuria dell’EISA recita:

“il nuovo BenQ W1700 porta la qualità dell’UHD HDR nella videoproiezione domestica e lo fa al prezzo che in precedenza era richiesto per il semplice Full HD. Questo è possibile grazie al particolare sistema ottico utilizzato da BenQ, equipaggiato con un chip DLP Digital Micromirror Device in risoluzione Full HD, che viene spostato in quattro diverse posizioni per ogni fotogramma, dando la sensazione di immagini UHD nitide, luminose e vivaci. Capace di riprodurre colori molto fedeli, l’apparecchio è compatibile con i contenuti in 3D, per un’immersione visiva extra. Il W1700, grazie alle sue dimensioni compatte, è facile da installare e le numerose funzionalità presenti nel menu ne consentono una perfetta configurazione. Ottima via di passaggio verso la videoproiezione UHD, il W1700 è un mix invitante di qualità e convenienza”.

Info: BenQ.it (prodotti consumer)BenQ Display Solutions (professionale)

Vai alla barra degli strumenti