BENQ SH960, DOPPIA LAMPADA, GRANDE VERSATILITA’

Un videoproiettore DLP, Full HD, 5500 AL, Doppia Lampada, Contrasto 3.000:1, Peso 13 Kg, Lens Shif Orizzontale e Verticale e Throw Ratio 1.62-2.43. E’ la soluzione ideale per proiezioni su grandi schermi, per aziende, enti, istituzioni governative e didattiche che necessitano di un proiettore che possa offrire prestazioni eccellenti in presenza di qualsiasi condizione di luce. 

 
Il trend della risoluzione dei dispositivi digitali e dei contenuti  da proiettare è sempre in crescita. Quando  i relatori durante una presentazione si alternano è indispensabile che il proiettore sia versatile e in grado di tramettere diversi  contenuti con la migliore qualità e definizione!  Il videoproiettore BenQ SH960 con la risoluzione nativa 1920x1080p, la tecnologia DLP e il processore Video HQV permette di effettuare presentazioni sempre chiare, definite, nitide e di altissima qualità.  
Grazie all’utilizzo di due lampade, le presentazioni possono essere effettuate senza alcuna interruzione. Infatti, se una lampada smette di funzionare, l’altra incrementa la propria attività per garantire una brillantezza ottimale, con questa caratteristica si presta anche per essere un prodotto da noleggio con ottimo rapporto prezzo/prestazione.
 
Il BenQ SH960 si caratterizza per flessibilità di installazione e facilità di manutenzione e controllo. Il rapporto zoom a 1.5x offre una straordinaria gamma di distanze di proiezione, adattandosi alle peculiarità del soffitto con estrema flessibilità. E’ dotato di Lens Shift che consente di spostare l’immagine fino a ±125% verticalmente e ±40% orizzontalmente, di regolazione della distorsione del trapezio ed è stato progettato per essere compatibile con le impostazioni originali di controllo LAN sia che si tratti di tecnologia Crestron che PJ-Link.
Il modello SH960 sfrutta la tecnologia DLP “filter-free” per ridurre i costi di manutenzione, riparazione e sostituzione della lampade.
 
 
Vai alla barra degli strumenti