BenQ @ ISE2020

In uno stand ben organizzato e dall’atmosfera rilassante BenQ svela ad Amsterdam la nuova gamma di soluzioni dedicati ai mercati retail, corporate ed educational.

Cominciamo con un interessante pannello interattivo dedicato all’educational (RP8602), che da la possibilità di utilizzare fino a due interazioni contemporanee, e pensato per un utilizzo ancora più semplice ed immediato, con un menù notevolmente semplificato ed intuitivo per consentire a chiunque di attivare le varie funzioni di cui è dotato. Particolare gli indicatori di Co2, temperatura, tasso di umidità, PM2.5 e PM10 misurati nelle vicinanze del pannello, utili per controllare lo stato ambientale all’interno della stanza.

Molto interessante il primo display al mondo Digital Signage “Pantone validated”, con una qualità cromatica garantita dal brand Pantone e progettati per visualizzazioni pubbliche e aziendali. Questi display assicurano una fedeltà del colore su schermo tale da enfatizzare la fluidità dei video, le immagini vivide e la progettazione.

Novità anche per quanto riguarda gli stretch display, con i modelli BH3801D da 38” “double side”, e BH2401T da 24″ con funzionalità touch. Due prodotti ideali per il settore retail, che consentono di ottimizzare lo spazio sugli scaffali, regalando nuove esperienze di interazione ai vari consumatori, incrementando di conseguenza il volume d’affari.

Info: BenQ

Vai alla barra degli strumenti