I monitor BenQ Eye-Care ricevono la certificazione TÜV Rheinland

BenQ, produttore riconosciuto nel mondo di dispositivi digitali all’avanguardia, ottiene per i propri monitor Eye-Care la prima certificazione TÜV Rheinland del mondo per display intelligenti con contrasto elevato di 3000:1 e prestazioni Flicker-Free. I monitor Eye-Care BenQ si affermano così come gli unici a potere vantare la certificazione TÜV per display intelligenti con tecnologia Brightness Intelligence brevettata.

Tra le caratteristiche che hanno spinto TÜV Rheinland a rilasciare la nuova certificazione, vi sono le tecnologie Brightness Intelligence e Brightness Intelligence Plus. Con brevetti premiati a livello internazionale, queste tecnologie rilevano attivamente la temperatura dei colori o la luminosità dell’ambiente, per regolare automaticamente la luminosità del display e la temperatura dei colori, al fine di garantire un’esperienza di visione più confortevole e accurata.

I sofisticati algoritmi in tempo reale BenQ evitano infatti la sovraesposizione alle scene luminose, senza però rinunciare a evidenziare i più piccoli dettagli delle scene buie, garantendo una qualità e nitidezza di colori senza pari.

La nuova certificazione TÜV Rheinland consolida la leadership di BenQ nel campo della tecnologia Eye-Care e segna il nuovo passo avanti di un percorso iniziato già nel 2013 con la certificazione per la tecnologia Flicker-Free, proseguito nel 2014 con la tecnologia Low Blue Light BenQ e nel 2016 per il contrasto elevato 3000:1.

Info: BenQ

Vai alla barra degli strumenti