Barix presenta RackBox per le Universal Communications

Barix, azienda innovatrice in campo controllo e audio IP, presenta RackBox, una piattaforma universale basata su cloud per la distribuzione diffusa di messaggi d’emergenza.

Inizialmente sviluppato su misura per una importante emittente televisiva nazionale degli Stati Uniti, RackBox di Barix funge da sistema cercapersone e intercom per il settore broadcast, ma non solo. L’interfaccia utente a pulsante singolo di RackBox consente la consegna immediata di messaggi importanti a tutte le stazioni connesse – un “push to talk” nella sua forma più pura.

I sistemi RackBox sono infinitamente scalabili, con ogni dispositivo programmabile come trasmettitore o ricevitore. Utilizzando dispositivi Barix AudioSpread indipendenti ed ultra affidabili, il sistema replica il live streaming a livello globale a tutti i ricevitori, senza dipendere da complicate configurazioni multicast. Un portale di gestione opzionale supporta il monitoraggio in tempo reale e la configurazione centrale.

Il robusto hardware di RackBox garantisce una disponibilità costante, assistita da connessioni di alimentazione ridondanti, e il layout del sistema può essere configurato utilizzando percorsi di doppia rete, integrandosi perfettamente con l’infrastruttura IT centrale pre-esistente.

Il RackBox 1U da 19″ integra il modulo audio IP IPAM400 di Barix, con supporto per più formati audio, interfacce, streaming e controllo basati su IP.

Info: Barix

Vai alla barra degli strumenti