Barix AnnuncicomPS1 stazione compatta di master paging

Barix svela la sua stazione di paging Annuncicom PS1 all’industria della sicurezza presso l’ISC West show (28-30 marzo 2012, Sands Convention Center, Las Vegas, stand 8134).

Il dispositivo compatto ed elegante fornisce alle imprese commerciali, agli uffici, alle scuole, alle strutture mediche e a tanti altri, una soluzione hardware semplice e ben integrata per il paging e l’intercomunicazione tramite IP.

PS1 ha due pulsanti retroilluminati (push-to-talk), controllo del volume, altoparlante e microfono integrati, fornendo alle guardie di sicurezza, ai receptionist e agli altri operatori un modo semplice per fare degli annunci nell’intera struttura. L’indirizzabilità IP del dispositivo consente una semplice connessione alla rete, consentendo agli integratori di sistema e agli utenti finali di avvantaggiarsi dell’infrastruttura esistente, riducendo i costi e le attrezzature.

La possibilità Power over Ethernet (PoE) semplifica inoltre l’installazione, necessitando solo di un cavo singolo per il dispositivo.
La capacità bidirezionale consente l’intercomunicazione tramite due vie in tutto l’edificio – rendendo il PS1 più di un semplice dispositivo di paging per aree sciistiche, università, campus e altre aree che necessitano di questa intercomunicazione. Questa funzione è utile soprattutto per le applicazioni relative alla sicurezza.
 
Barix ha introdotto la sua prima stazione master di paging, l’Annuncicom S16, nel 2009 per assistere applicazioni di paging multi-zone e di intercomunicazione. Il PS1 si indirizza alle esigenze di mercato fornendo una soluzione affidabile, elegante e a buon mercato.
“Molti clienti Barix hanno citato l’esigenza di una stazione di paging da banco semplice, compatta e a due pulsanti per un utilizzo universale” ha affermato Johannes G. Rietschel, CEO e fondatore di Barix. “Gli utenti possono effettuare il paging ed annunci generali senza dover imparare nulla in precedenza. La facilità di utilizzo e l’affidabilità sono stati sempre presi in considerazione durante la sua progettazione.”
 
Il design compatto di PS1 consente delle installazioni a parete o da banco con dei requisiti di ingombro davvero minimi. Ciò rende il PS1 un dispositivo ideale per gli uffici centrali e nelle sale di controllo, nonché per sale secondarie e stazioni di controllo a distanza.
I clienti Barix possono integrare facilmente i loro dispositivi esistenti con altri dispositivi Barix in rete, inclusi i codificatori IP, i decodificatori IP Exstreamer e i dispositivi IP a due vie Annuncicom consentendo una soluzione di controllo Barix completa che soddisfa i requisiti della struttura in questione.
 
PS1 può anche essere accorpato a sistemi di musica di sottofondo – ideale per i rivenditori , per i ristoranti, gli hotel e i club o altre strutture di intrattenimento che vogliono interrompere la musica di sottofondo con degli annunci.
 
I Prodotti Barix sono indipendenti e possono essere connessi a distanza in tutto il mondo tramite delle reti standard per fornire servizi alla distribuzione audio professionale e all’industria dell’automazione. 
 
Vai alla barra degli strumenti