Barco lancia la linea Corporate AV

barco corporate landscape

Barco ha presentato una linea di proiettori specificamente progettati e costruiti per rispondere alle richieste del mercato Corporate. I nuovi proiettori sono raccolti in tre collezioni, denominate Present, Collaborate e Impress.

La nuova si compone di ben 13 nuovi modelli suddivisi nelle tre serie che si adattano alle diverse esigenze e si collocano nei range di 5.000, 6.000, 8.000 e 10.000 lumens. L’intera collezione è dedicata all’ambito Corporate, ed in particolare agli spazi di collaborazione ed ai locali destinati alla formazione aziendale. I nuovi proiettori sono caratterizzati da un design elegante e minimalista e da una elevata silenziosità. Il menu OSD può essere azionato da un telecomando, così come le funzioni avanzate.

La nuova linea offre agli installatori molte nuove soluzioni da offrire ai propri clienti, afferma vicepresidente di Barco, Patrick Lee. L’intera linea utilizza un DLP single-chip e tutti i modelli sono predisposti per essere compatibili con futuri aggiornamenti ed espansioni. “La ragione per cui abbiamo adottato questa soluzione è che riteniamo che la tecnologia single-chip sia la migliore al mondoAfferma Lee. “Quello che siamo in grado di ottenere in termini di colore grazie alla tecnologia a chip singolo è stupefacente“.

Barco è un marchio solitamente associato ai proiettori high-end, l’attenzione al mercato Corporate è una novità assoluta e – anche se le caratteristiche del settore sono diverse – le dimensioni di questo mercato sono veramente interessanti per Barco, afferma Lee. “Siamo sempre stati un player importante nella fascia alta, questa è davvero la nostra prima occasione di portare la nostra esperienza nel settore aziendale“.

I nuovi proiettori sono stati progettati per funzionare perfettamente in combinazione con il sistema di collaborazione wireless ClickShare di Barco, afferma Lee.

Info: www.barco.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti