Barcellona si prepara all’arrivo di ISE Live & Online

Il Managing Director di Integrated Systems Events, Mike Blackman, è tornato a Barcellona questa settimana (13-16 aprile) trovando una città nel pieno dei preparativi e che non vede l’ora di poter accogliere ISE Live & Online.

Mike Blackman stava prendendo parte alla Conferenza ReACT di Barcellona, ​​un evento di 4 giorni per rilanciare l’economia della città dopo un anno di pandemia. Intervenendo alla conferenza e in attesa di giugno, Blackman ha dichiarato: “Riconosciamo che il mondo ha effettivamente bisogno di eventi per tornare al lavoro apieno regime e siamo grati per il supporto che abbiamo avuto dalle autorità nazionali, regionali e cittadine, dal team del Fira e, naturalmente, dall’industria AV professionale per il suo entusiasmo di fronte a quello che è stato un periodo incredibilmente difficile. Anche se il 2021 offrirà un’esperienza diversa, siamo fiduciosi di offrire un grande evento che aprirà la strada a ISE 2022 a Barcellona.”

Abbracciando l’approccio ibrido agli eventi, ISE Live & Online riunirà il settore in modo sicuro e ricco di soddisfazioni. Mike Blackman ha spiegato: “Sia che si iscrivano online o di persona a Barcellona, ​​i partecipanti possono accedere a contenuti stimolanti, opportunità di networking e alle ultime tecnologie. L’evento principale di ISE, 1-2 giugno alla Fira de Barcelona Gran Via e online, riconosce che siamo in una fase in cui possiamo iniziare a pianificare di nuovo per il futuro e questi due giorni aiuteranno il settore a costruire una nuova tabella di marcia per una nuova era.”

I partecipanti di persona potranno visitare gli stand degli espositori tra cui Alfalite, Ampio, AVI-SPL, Barco, Biamp, Control4, d & b audiotechnik, Equipson, LANG, NEC, Panasonic, Sharp, Shure, WolfVision e molti altri. I momenti salienti della mostra saranno trasmessi dal Main Stage durante i due giorni. Ci sarà anche un padiglione di ICEX per evidenziare i marchi spagnoli e le opportunità di business, nonché una serie di altre funzionalità tra cui:

  • AV Experience Zone: un’area speciale presso la Gran Via, prodotta in associazione con AVIXA, che vedrà le presentazioni di 15 principali integratori spagnoli durante i due giorni. I contenuti saranno in spagnolo e copriranno i settori della vendita al dettaglio, dell’hospitality, delle aziende, dell’istruzione e del digital signage, esplorando nuove possibilità di business in attesa della ripresa.
  • Catalan Innovation Zone: ACCIÓ è un’agenzia del governo della Catalogna per la competitività aziendale. I diversi programmi di ACCIÓ promuovono l’internazionalizzazione e l’innovazione e l’agenzia ospiterà una zona espositiva dedicata per mostrare queste aziende e tecnologie leader. ACCIÓ ha anche collaborato con ISE e TNW per produrre tre sessioni di Startup Nation sul Main Stage, evidenziando il talento imprenditoriale catalano in arrivo.

ISE Digital – The Future of AV (Live 1-2 giugno/On Demand per il 2021) è un festival di due giorni, in collaborazione con la tecnologia CISCO e progettato per fornire un’agenda intuitiva che aiuterà a costruire una roadmap per il successo. Con un programma completo di contenuti live e on-demand, ISE Digital sarà trasmesso dallo studio virtuale di ISE con sessioni dal vivo dal Main Stage di Barcellona l’1-2 giugno. Disponibile su richiesta nelle settimane successive, il programma è una collaborazione di contenuti informativi di ISE, AVIXA, CEDIA, TNW (The Next Web) e dei principali partner della fiera.

Durante i due giorni, il Main Stage della Fira sarà al centro del programma di contenuti live, con sessioni trasmesse anche in live streaming al pubblico online. Basandosi sul programma RISE Spotlight che ISE sta conducendo da novembre 2020, ISE Digital presenterà anche On the Sofa Keynotes, Reporter Roundtables e, naturalmente, Startup Nation, sponsorizzato da ACCIÓ, evidenziando le start-up che stanno scuotendo i mercati. 

Sia AVIXA che CEDIA saranno presenti sul palco principale con una serie di sessioni che copriranno le ultime informazioni di mercato, le tendenze globali e daranno uno sguardo alle tecnologie intelligenti che guidano i mercati residenziali e commerciali.

Il programma completo sarà rivelato sul sito web di ISE nelle prossime settimane, ma alcuni punti salienti includeranno:

  • On the Sofa Keynote with TNW: Shaking out the trends in next tech

Approfondimenti chiave che mostreranno le tendenze tecnologiche che tutte le aziende devono e dovranno avere sul proprio come focus e perché. Questa sessione esplora quale tecnologia ha accelerato e cosa è stato messo in secondo piano a causa della pandemia.

  • Rising to the challenge: Finding opportunity through crisis (Affrontare la sfida: trovare opportunità attraverso la crisi)

Un influente AV thought-leader ci accompagnerà in un viaggio di come è stato rinnovato e guidato il proprio team per raggiungere la crescita attraverso le diverse fasi della pandemia. Questa storia è destinata a ispirare e aiutare a riflettere sul proprio stile di leadership.

  • On the Sofa Keynote Interview: Sustainability Accelerated

La sostenibilità è in cima all’agenda globale e la società moderna è sempre più interessata alle iniziative di sostenibilità e alla protezione del nostro ambiente condiviso, quindi ignorarlo può solo comportare l’essere lasciati indietro. Chiediamo a un thought-leader cosa dovrebbero guardare le aziende, perché e qual’è la destinazione perfetta in termini di business sostenibile.

  • Roundtable: What’s your purpose?

Come posizionare il proprio marchio e il proprio servizio in un mondo post-pandemico. Quanto è importante lo scopo del marchio? È il momento di valutare i valori della propria attività?

La registrazione è gratuita, rapida e semplice. Basta collegarsi a questa pagina per prenotare subito il biglietto.

Info: ISEISE Live & Online

Vai alla barra degli strumenti