Poco prima di Natale, la Two Cities Church di Winston-Salem, nella Carolina del Nord, si è trasferita in un nuovo centro di culto. SES Integration di Mocksville, ha fornito consulenza per la progettazione del nuovo edificio e, con il supporto della divisione SES Production, ha suggerito l’utilizzo delle luci wash Ayrton Levante, Diablo e Zonda 9.
“SES ha progettato e realizzato l’intero sistema di produzione: AV, illuminazione, trattamento acustico e illuminazione interna”, afferma Michael Brammer, socio di Special Event Services (SES) e membro stesso della Two Cities Church. “L’obiettivo era quello di creare uno spazio per il culto, che la città di Winston-Salem avrebbe potuto utilizzare anche per ospitare altri eventi. Il nuovo impianto della Two Cities Church è quasi completamente Ayrton“.
“SES si occupa di grandi installazioni e tour e conosce bene i dettagli degli apparecchi, quindi ci siamo fidati dell’istinto di Michael riguardo ad Ayrton“, dice Wes Koontz, direttore di produzione della Two Cities Church, che si occupa della programmazione delle luci per le funzioni. “Adoro le luci Ayrton: sono tra le migliori che abbia mai usato”.
12 Diablo illuminano il palco per le performance musicali. “Aggiungiamo diverse palette di colori a ogni canzone e spesso mettiamo dei gobo per spezzare il palco e aggiungere texture. I Diablo aggiungono anche un po’ di colore e di atmosfera durante l’ingresso”.
7 wash Levante fungono da luce principale in abbinamento ai Diablo mentre 8 Zonda 9 illuminano il pavimento del palco. “Mi sono divertito molto con le Zonda”, riferisce Koontz. “Emettono molta luce: anche al 10 per cento di intensità con il colore, danno davvero un tocco in più al palco”.
“Gli apparecchi Ayrton hanno prestazioni fantastiche“, afferma Brammer di SES. “L’illuminazione è impeccabile. Abbiamo un rapporto molto forte con il distributore ACT e sappiamo che quando ci rivolgiamo a loro otteniamo un servizio e un’assistenza eccellente”.
Info: www.ayrton.eu