Axitea, nuovo portale di servizi logistici e sicurezza

Axitea, azienda leader nel campo della sicurezza e vigilanza privata che offre i propri servizi ad aziende, attività commerciali e privati, comunica che è online il nuovo portale per i servizi di logistica e sicurezza.
Il rilascio ha l’obiettivo di fornire ai clienti strumenti tecnologicamente avanzati per ciò che concerne il monitoraggio di vettori, camion, furgoni e macchine di movimentazione terra, andando così ad elevare il livello di sicurezza e ottimizzando la gestione delle flotte aziendali.
Il nuovo portale si presenta come un sito completamente rinnovato, con funzionalità e layout completamente rivisti grazie a un progetto che ha posto al centro di tutto l’usabilità e la capacità di interazione con l’utente. Da questo punto di vista, un ruolo importante è stato ricoperto dagli utenti stessi, che con i loro consigli hanno facilitato e indirizzato il lavoro di rifacimento.
Tra le funzionalità offerte dal portale vi è la possibilità di visualizzare l’elenco dei mezzi attivi, creando gruppi di mezzi e associando uno o più guidatori per ogni veicolo.
 
Una delle grandi novità è l’ampliamento del numero e della tipologia dei report a disposizione per monitorare lo stato della propria flotta. Si può inoltre gestire la manutenzione dei mezzi, comunicare in modo semplice e agevole con i propri collaboratori e creare e gestire le rotte di ciascun veicolo.
Naturalmente, questa maggiore propensione, da parte del portale, ad essere user friendly, non poteva prescindere da un miglioramento generale dell’accessibilità al servizio, che risulta notevolmente facilitata, permettendo l’abbattimento dei costi di esercizio e un incremento dell’efficienza operativa.
I Fleet Manager che operano per conto di corrieri, società di trasporto, imprese di costruzioni, grandi imprese stradali, produttori e noleggiatori di macchine per costruzioni agricole e per movimentazione materiali, grazie alle novità del portale vedranno dunque facilitato il proprio lavoro.
È possibile richiedere ad Axitea, mediante la sezione dei contatti, ulteriori informazioni e un’analisi gratuita del livello di protezione della flotta.
 
 
Vai alla barra degli strumenti