Release della piattaforma di digital signage AxisTV Signage Suite v1.23 di Visix

Vi segnaliamo il lancio da parte di Visix della versione 1.23 della piattaforma di digital signage aziendale AxisTV Signage Suite. La versione include cinque nuovi widget, supporto al sistema operativo a 64 bit, flussi di lavoro ottimizzati, funzionalità interattive migliorate e molto altro.

In particolare, tutte le applicazioni incluse nella piattaforma AxisTV Signage Suite sono state convertite a 64 bit in modo che gli utenti possano mostrare video a risoluzioni più elevate e contenuti più “pesanti”. La versione 1.23 utilizza anche .NET Framework 4.8, che include gli ultimi standard di sicurezza e crittografie disponibili.

La versione 1.23 include inoltre nuove opzioni di sicurezza tra cui password, regole anti-intrusione e impostazioni di disconnessione automatica. Gli amministratori possono creare nuovi account utente tramite una semplice funzione di copia, manualmente o utilizzando i flussi di lavoro di Active Directory, e possono anche limitare i tipi di messaggi assegnati ai singoli utenti.

Gli utenti di AxisTV Signage Suite possono ora personalizzare l’interfaccia utente del software con le proprie preferenze per scegliere ciò che viene visualizzato o nascosto in varie aree del CMS, per un’esperienza più personalizzata.

La versione 1.23 include anche una migliore organizzazione dei contenuti e un filtro per una mappatura dei dati più precisa su fonti esterne, come calendari, XML o JSON.

La versione include anche nuovi strumenti per ottimizzare le prestazioni del touchscreen e miglioramenti al set di strumenti, compresi cinque nuovi widget drag-and-drop utili alla selezione e alla creazione di contenuti:

  • Directory multimediale consente ai client di creare una mini playlist indicando una cartella per riprodurre file multimediali fissi e video da una directory di rete.
  • Fill-In Text Block consente ai progettisti di aggiungere blocchi di testo compilabili a qualsiasi modello di messaggio o layout. Ciò offre ai gestori di contenuti un modo rapido per consentire agli altri di contribuire.
  • Video Capture Card può controllare le schede di acquisizione HDMI presenti sui lettori Visix HDn, consentendo ai clienti di visualizzare i video in diretta da set-top-box e altre fonti video.
  • Book Exchange e Calendar per il controllo totale delle sale riunioni dell’azienda.

Info: Visix

Vai alla barra degli strumenti