Axis: videoregistratore in rete 262+

b>La soluzione perfetta per le applicazioni di videosorveglianza.

Se utilizzato insieme alle telecamere di rete, AXIS 262+ Network Video Recorder fornisce una soluzione di videosorveglianza completa utile per individuare furti, ridurre al minimo i falsi allarmi, migliorare la sicurezza del personale o monitorare aree in modalità remota. Questo sistema è la soluzione ideale per sorvegliare piccoli negozi, stazioni di rifornimento carburante, hotel e piccoli uffici.


Soluzione completa per la registrazione di immagini in rete.

Oltre a essere semplice da installare e usare, AXIS 262+ fornisce una soluzione di registrazione completa che può essere collegata direttamente in rete e gestita in modalità remota tramite una rete LAN o Internet. Questo sistema consente di registrare e accedere in modalità remota alle immagini in diretta di un massimo di 8 telecamere di rete Axis nonché di riprodurre contemporaneamente le immagini registrate. Le registrazioni programmate e relative a eventi specifici possono essere effettuate a velocità massime di 240 fotogrammi al secondo in modalità QVGA (320×240 pixel) e CIF (352×240 in formato NTSC e 352×288 in formato PAL).

Memorizzazione su unità disco.

L’unità disco da 250 GB consente di memorizzare, ad esempio, l’equivalente di 13 giorni di registrazioni in formato VGA acquisito a una velocità di un fotogramma al secondo da 8 canali video senza pregiudicare la qualità delle immagini originali. I dati registrati possono essere copiati da AXIS 262+ in un file su un PC locale.

Altre caratteristiche.

– Accesso remoto al materiale registrato e alle riprese video in diretta.

– Possibilità di impostare registrazioni programmate, manuali o attivate da eventi specifici.

– La velocità di elaborazione delle immagini registrate in caso di allarme può essere impostata su un valore diverso da quella usata per le registrazioni programmate. È anche possibile impostare più velocità di elaborazione delle immagini per le registrazioni programmate relative a fonti video diverse.

Info: www.axis.com