AXIS presenta M2014-E Network Camera

axis m2914e
AXIS
M2014E Network Camera è una telecamera HDTV dal design “bullet-style” (ovvero che richiama la forma di un proiettile) progettata per assicurare la facilità di posizionamento e per rispondere alle esigenze in ambito di video-sorveglianza che richiedano un’installazione rapida in ambienti chiusi e semi-aperti, dove la camera potrebbe essere esposta a occasionali precipitazioni.

AXIS M2014E Network Camera, proprio perché è la più piccola telecamera HDTV sul mercato, è una soluzione perfetta per i sistemi di video-sorveglianza di piccole e medie dimensioni.” Afferma Erik Frannlid, Direttore del Product Management per Axis. “Questa nuovo sistema è formato da un’unità principale e un’unità secondaria (la camera vera e propria), consentendo la massima flessibilità, e la possibilità di essere installato in zone dove prima non era possibile“.

La camera integra al suo interno uno slot per memory card per essere utilizzata come dispositivo di registrazione indipendente, ma è anche compatibile con AXIS Camera Companion, che consente la creazione di un sistema espandibile fino a 16 camere.

La camera supporta il rilevamento di movimento, allarme anti-manomissione ed integra una porta I/O per la connessione a dispositivi come sensori e relè esterni per attivare allarmi, luci o monitorare il controllo degli accessi. Può essere alimentata tramite un power supply esterno o tramite la connessione ethernet. L’unità camera è certificata con un IP Code (ingress protection rating) di valore IP66, che ne assicura la protezione da polvere e pioggia anche intensa.

La disponibilità è prevista a partire dalla primavera 2013 presso i canali di distribuzione Axis.

Info: www.axis.com

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti