AXIS P1347 Network Camera

È adatta all’utilizzo in aeroporti, banche, negozi, per le videosorveglianza urbana e per qualsiasi applicazione che richiede la copertura di una vasta area o l’acquisizione di immagini estremamente dettagliate.

 

Sistema di controllo avanzato P-Iris

Il rivoluzionario ed esclusivo controllo P-Iris della telecamera permette di controllare in modo automatico e preciso la posizione dell’obiettivo per ottimizzarne la profondità di campo e la risoluzione per una definizione ottimale dell’immagine. La telecamera è compatibile anche con i componenti DC-iris di generazione precedente. Le funzionalità per le riprese diurne e notturne consentono di ottenere immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

H.264 e Motion JPEG simultanei

Per aiutare a minimizzare le esigenze di larghezza di banda e di memorizzazione, questa telecamera dispone di funzioni PTZ digitali e visualizzazione di flussi in più finestre, che permettono di trasmettere contemporaneamente i flussi provenienti da numerose aree ritagliate dalla vista. La telecamera supporta flussi H.264 e Motion JPEG multipli, configurabili singolarmente.

Semplice da installare

Supporto di Power over Ethernet per una facile installazione. La telecamera dispone anche di una messa a fuoco posteriore remota per un’accurata regolazione delle messa a fuoco da un computer.

Info: www.axis.com

Vai alla barra degli strumenti