AXIS M3024-LVE e M3025-VE

Axis Communications ha recentemente introdotto nel proprio catalogo una nuova serie di telecamere di rete che offrono prestazioni HDTV, funzionalità giorno/notte, resistenza ad atti vandalici e facilità di installazione in applicazioni indoor e outdoor. AXIS M3024-LVE e AXIS M3025-VE sono telecamere fixed-dome di piccole dimensioni e dal prezzo contenuto, indicate da Axis Communications per l’installazione all’interno/esterno di hotel, boutique, ristoranti, uffici e scuole.

Il modello AXIS M3024-LVE fornisce una risoluzione video a 1-megapixel/HDTV 720p con un campo di visione di 80°, mentre il modello AXIS M3025-VE offre una risoluzione di 2-megapixel/HDTV 1080p ed un angolo di visione di 93°. axis m32 - portraitEntrambi i modelli dispongono di filtro IR-cut removibile automaticamente, che permette alle telecamere di riprendere immagini a colori durante le ore diurne e di utilizzare la luce a infrarossi in condizioni di scarsa luminosità, per ottenere immagini in bianco e nero di elevata qualità. Inoltre, il modello AXIS M3024-LVE permette la sorveglianza in completa oscurità utilizzando il sistema di illuminazione IR integrato. L’installazione può essere eseguita su pareti o soffitti, con orientamento facilmente regolabile. È supportato il formato Corridor per lo stream di immagini orientate in verticale, che permette di massimizzare la copertura di aree quali le corsie e i corridoi. Le unità dispongono di cavo di rete da 2 m e sono alimentabili via Ethernet (PoE – IEEE 802.3af). Il corpo delle telecamere consente l’utilizzo anche in ambienti esterni, con indici di protezione IP66 e NEMA 4X che assicurano la protezione da polvere, pioggia, neve e corrosione; non necessita quindi di sistemi protettivi ulteriori.

Sebbene siano di piccole dimensioni e offerte ad un prezzo molto vantaggioso, le telecamere AXIS M30-VE offrono molte importanti caratteristiche, quali le prestazioni HDTV, l’operatività giorno/notte, porte d’ingresso/uscita per dispositivi esterni e il supporto all’applicazione software AXIS Camera Companion ed altri software di gestione video” ha dichiarato Erik Frännlid, Direttore Product Management di Axis. “Inoltre, sono resistenti agli atti vandalici e possono essere rapidamente installate in ambienti interni o esterni. Quindi, le telecamere AXIS M30-VE sono in definitiva soluzioni particolarmente indicate per le installazioni professionali con budget di spesa contenuti.”

Info: www.axis.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti