Axis Communications: nuove telecamere IP

Le telecamere sono munite di straordinarie funzioni per la messa a fuoco in remoto e lo zoom. Grazie alle loro alte prestazioni, alla qualità HDTV delle immagini e alla capacità di trasmettere più flussi H.264, queste telecamere sono la scelta ideale per una vasta gamma di applicazioni video complesse.


‘La telecamere di rete serie AXIS P33 sono in grado di produrre video di qualità HDTV e sono dotate di straordinarie funzioni per la messa a fuoco in remoto e lo zoom, che le rende estremamente efficienti indipendentemente dal fatto che vengano installate in ambienti interni o esposte alle intemperie degli ambienti esterni’, afferma Erik Frännlid, Direttore dell’unità Gestione prodotti di Axis Communications. ‘Queste solide telecamere, che arricchiscono ulteriormente il nostro ampio portafoglio di prodotti, sono perfette per la videosorveglianza discreta di aree sensibili come aeroporti, edifici commerciali, stazioni ferroviarie e metropolitane’.

La famiglia di telecamere di rete AXIS P33 comprende sia modelli standard per l’installazione in ambienti interni sia modelli resistenti alle manomissioni progettati per adattarsi perfettamente a qualunque ambiente. I modelli impermeabili della serie AXIS P33, alimentati soltanto grazie allo standard Power over Ethernet (IEEE 802.3af), possono essere usati anche a temperature estreme.

Tutte le telecamere di rete AXIS P33 supportano l’alimentazione PoE, quindi non richiedono cavi di alimentazione e offrono incredibili risparmi in termini di costi di installazione.

Info: www.axis.com