Axis 207/207W/207MW Network Camera

Le telecamere di rete AXIS 207 Network Camera offrono la migliore qualità di immagini della loro classe, garantendo ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa illuminazione.

 

 

AXIS 207MW Network Camera è la più piccola telecamera di rete wireless al mondo con risoluzione megapixel, in grado di offrire la migliore qualità di immagini della sua classe anche in condizioni di scarsa illuminazione.

AXIS 207MW è munita di un’interfaccia di rete IEEE 802.11g wireless e di un’interfaccia Ethernet che ne consentono l’installazione in qualunque luogo. Inoltre, supporta il protocollo WPA-PSK e WPA2-PSK (Wi-Fi Protected Access- Pre-Shared Key) per fornire agli utenti il miglior livello di sicurezza attualmente disponibile per le reti wireless.

AXIS 207MW rappresenta la soluzione ideale per la sorveglianza di interni ed è particolarmente indicata per le piccole aziende, gli uffici privati e le abitazioni, ma soprattutto in tutti questi casi in cui è necessario disporre di immagini panoramiche molto dettagliate.

Info: www.axis.com


Vai alla barra degli strumenti