Axiomedia distribuisce FaitalPRO

Axiomedia ha acquisito la distribuzione per l’Italia di FaitalPRO, la divisione professionale di Faital che si occupa della produzione di altoparlanti per vari ambiti dell’audio “pro” comprese le applicazioni OEM. Axiomedia è da ani distributore di diversi marchi di altoparlanti stranieri per l’Italia ed estende in questo modo la sua offerta per il mercato professionale, nel quale era presente soprattutto con la componentistica.

Axiomedia ha annunciato che i prodotti FaitalPRO saranno disponibili per la vendita anche online, senza porre quantitativi minimi e quindi rendendo possibile l’acquisto anche per semplici campionature per test e progetti di studio.

SONY DSCIl nuovo distributore sta anche approntando un magazzino molto fornito di altoparlanti professionali dal catalogo FaitalPRO così da rispondere velocemente alle esigenze del mercato italiano. La disponibilità diretta dal magazzino permetterà infatti di sveltire l’evasione degli ordini.

L’idea è comunque quella di non dedicarsi a una distribuzione esclusivamente commerciale ma di offrire assistenza ai clienti anche dal punto di vista tecnico, con suggerimenti, simulazioni e progetti. In questo conterà anche la vicinanza fisica a FaitalPRO, che secondo Axiomedia consente di coordinarsi con la casa madre per dare rapidamente risposte al cliente, anche nelle problematiche complesse.

Axiomedia dispone tra l’altro di due ingegneri interni dedicati proprio alla progettazione per il cliente.

Info: AxiomediaFaitalPRO

Vai alla barra degli strumenti